Fihalhohi agosto 2003  
by Mercellina http://www.geocities.com/Mercellina2002/

Il caldo agosto era appena cominciato ed io ancora non sapevo cosa fare per le mie vacanze…ero al lavoro… il 6 agosto ricevo uno telefonata da mia sorella, con la quale mi diceva che aveva visto una ottima offerta per andare alle Maldive, io ero stupita, così lontano e così bello? Ok, dai prenota! Isole Maldive agosto 2003 Fihalhohi resort isola di Fihaalhohi atollo di male sud by Mercellina Dovevamo partire il 12 agosto, entro una settimana dalla telefonata... L’agenzia prima ci ha dato una prenotazione per Ellaidhoo...ed un giorno prima di partire (quando io avevo visto già tutti i siti di quella isola) ci dice che per problemi cambiava il programma e isola, e saremmo andati a FIHALHOHI!! 
Fortunatissime tutte 5 (mia sorella, 3 amiche ed io) di questo cambio. 
Dall’aereo la vista è stupenda come potete vedere nella fotografia, una vera vista di lusso... 
Arriviamo a Fihalhohi (dopo il trasferimento in barca veloce di 1 ora 45 minuti) 
Fihalhohi è bellissima, piccola ma con delle spiagge pulite, di acqua chiara, limpida e piena di pesci colorati, tra i quali anche dei piccoli e fantastici squali. 
Durante i 10 giorni di permanenza nell' isola abbiamo fatto un sacco di cose, abbiamo visitato l'isola di Guraidoo (isola dei pescatori), una isola dove puoi comprare tutti i souvenir che vuoi e prezzi eccezionali! Durante un'escursione siamo poi state anche nella capitale: Malé che non mi è piaciuta molto, ma che comunque valeva la pena di conoscere.
Isole Maldive agosto 2003 Fihalhohi resort isola di Fihaalhohi atollo di male sud by Mercellina Siamo anche andati a vedere delfini e siamo state molto fortunate dato che ne abbiamo visto tantissimi!!! Poi, ci hanno portato su un isola deserta, una isola meravigliosa dove non abita nessuno: Dream Island. Le nave tipiche maldiviane: i Dhoni sono usati per i pescatori e vengono usate dallo staff di Fihalhohi, per portare ai clienti a fare Snorkeling e tutte le escursioni. La sera nel villaggio, ci sono sempre molte divertenti attività: Karaoke, Disco, Video, Gare di Paguri, Bingo ecc... I 
A Fihalhohi, il personale è molto cordiale, gentile, simpatico e molto disponibile con gli ospiti. Nei bungalow di Fihalhohi, le camere sono confortevoli, pulite e belle. Veramente, se dovessi ritornare alle Maldive sceglierei di nuovo FIHALHOHI!


by Mercellina http://www.geocities.com/Mercellina2002/