Info Ihuru   
Qui la natura ha creato la perfezione. Ihuru, aperta al turismo nel 1979, è una delle più belle isole delle Maldive. l'isola è perfettamente circolare, come perfettamente circolari sono la spiaggia e la barriera corallina. Molta attenzione viene data al suo patrimonio naturalistico. Non ci si può inoltrare liberamente all’interno dell’isola, una delle poche protette dell’arcipelago, e sono indicati i canali d’accesso per la barriera corallina. Il resort, recentemente rilevato dalla catena Angsana resort & Spa, è stato completamente ristrutturato sia nei bungalows che nelle aree comuni elevando il già alto livello qualitativo. L’atmosfera internazionale e raffinata, la cura dei dettagli e l’elevato standard dei servizi, sono sapientemente miscelati con la bellezza naturale di Ihuru, rimasta intatta. La barriera corallina, a pochi metri dalla spiaggia, permette infatti di scoprire questo magnifico mondo sommerso anche senza essere degli esperti sub, ma solo muniti di pinne e maschera. E' situato nell’atollo di Malè Nord, a circa mezz’ora di motoscafo veloce dall’aeroporto di Hululè. Nell''isola si possono trovare 45 beach villa  immerse nella fitta vegetazione tutte a pochi passi dal mare. L’arredamento interno è il risultato di una perfetta combinazione tra elementi esotici e stile moderno.  Le beach villa sono di due tipi: 
- Beachfront villa.
- Beachfront Jacuzzi villa.
  • BEACHFRONT  VILLA: 
    Le beachfront villa, completamente ristrutturate, dispongono di aria condizionata con controllo individuale, telefono con linea diretta, mini bar, cassetta di sicurezza, macchina per tè e caffè americano. Servizi privati con piccolo giardinetto provvisto di doccia, nel rispetto della tradizione maldiviana, acqua dissalata calda e fredda, asciugacapelli, accappatoio e teli da spiaggia. Veranda per godersi il relax e la tranquillità
    Clicca per vedere la piantina
Isole Maldive Ihuru camere beachfront villa esterno

Isole Maldive Ihuru camere beachfront villa interno
  • BEACHFRONT JACUZZI VILLA:  
    Le beachfront Jacuzzi  villa, completamente ristrutturate, dispongono di aria condizionata con controllo individuale, telefono con linea diretta, mini bar, cassetta di sicurezza, macchina per tè e caffè americano. Servizi privati con piccolo giardinetto provvisto di doccia, nel rispetto della tradizione maldiviana, acqua dissalata calda e fredda, asciugacapelli, accappatoio e teli da spiaggia. Veranda per godersi il relax e la tranquillità e vasca idromassaggio Jacuzzi esterna alla camera.
    Clicca per vedere la piantina


Isole Maldive Ihuru camere beachfront Jacuzzi villa interno

Il ristorante con terrazza in legno affacciata sul mare, offre una incantevole vista sull’oceano, un servizio a buffet con scelta gastronomica che spazia dalla cucina mediterranea a quella locale. Due volte a settimana cena è servita al tavolo ed una volta a settimana c'è il buffet maldiviano. Esiste poi la possibilità di avere la cena servita direttamente sulla veranda del proprio bungalow o in riva al mare , tramite il (servizio a pagamento e su richiesta. 
Il bar all’aperto con bellissima terrazza in legno sul mare,  serve esotici cocktails ed appetitosi snacks in un atmosfera di completo relax. 
Completano il servizio la boutique, il servizio di lavanderia e l'attrezzato centro di salute e benessere.
Le bevande ai pasti non sono incluse.  
Sport e divertimenti gratuiti: ping-pong, beach volley.
A pagamento: attrezzatura per le immersioni in apnea, canoa, attrezzato centro sub, immersioni con bombola, windsurf (consigliato solo agli esperti a causa della vicinanza della barriera corallina), catamarano, sci d’acqua e banana riding. Possibilità di effettuare piacevoli escursioni grazie al programma organizzato dal villaggio. Oltre agli sport e alle attività subacquee Ihuru offre un attrezzato e ampio centro benessere ( SPA) che rende l’isola davvero completa dove è possibile abbinare sport, divertimento, relax e cura del proprio corpo ad uno scenario naturale senza eguali. Il centro di salute e benessere, situato nella parte interna dell’isola, si compone di otto camere di cui due con idromassaggio esterno e bagno turco. E’ attrezzato per proporre svariati programmi di terapie curative avvalendosi di personale altamente qualificato. Aromaterapia, massaggi a base di olii essenziali e spezie, massaggi shiatsu, riflessologia e massaggi con la sabbia sono alcuni dei tradizionali trattamenti di cui si può godere sdraiati a meno di venti metri dal mare.

Contatti

Telefono villaggio (+960)  443502 Fax villaggio (+960) 445933
Telefono ufficio Malé (+960) 326720 Fax ufficio Malé (+960) 326700
E-mail:ihuru@dhivehinet.net.mv Indirizzo web::