Immersioni Kuredu  
I punti di immersione conosciuti più vicini sono nella regione di Fushifaru: 

  Regione di Fushifaru.

  • Guraidhoo corner.
    Questa facile immersione si svolge a circa 1 Km sud-est  dal Palm Beach resort ( isola di  Madhiriguraidhoo ) sul gradino della barriera esterna dell'atollo di
    Lhaviyani, nel mezzo della pass di Guraidhoo Kandu. Si presenta con un bellissimo reef ricchissimo di coralli e notevoli quantità di pesci di barriera, e in prossimità di alcuni grossi massi di squali nutrice e trigoni.
  • Fathima kandu (Riyacoppa Kandu).
    Questa difficile immersione adatta ai sub esperti, si svolge nei pressi dell'isola di Vihafaru a 2 Km sud dal Palm Beach resort ( isola di  Madhiriguraidhoo ) sull'esterno della barriera dell'atollo di Lhaviyani, nel mezzo della pass di Riycoppa  Kandu. Il cappello di questa piccola secca è posto a 15/16 metri ed è ricco di corallo,  acropore, murene e pesci napoleone. Ai lati scendendo fino a 25 metri troviamo ripiani sabbiosi, mentre all'estremo del reef esterno scende velocemente intorno ai 50 metri con una lunga serie di tettoie. Sulla sommità del reef, in prossimità di alcuni massi, possiamo incontrare carangidi, pesci fucilieri e lutianidi in grosse quantità.
  • Kanuhuraa corner.
    Questa facile immersione si svolge a circa 1,5 Km sud-est  del Kanuhura beach resort ( isola di Kanahuraa ) nella pass di Maavaanu Kandu. Si presenta con una serie di massi corallini ricchi di pesci angelo, pesci chirurgo e pesci  fucilieri.
  • Fushifaru thila.
    Questa secca, larga 50 metri e lunga 150 metri con il cappello che arriva fino ai 10/11 metri nel punto più alto, è una area  marina protetta. Situata a 4 Km nord-ovest dal Palm Beach resort ( isola di  Madhiriguraidhoo ) e a 4 Km sud-est del Kanuhura beach resort ( isola di Kanahuraa ) vicina al gradino della barriera esterna dell'atollo di
    Lhaviyani, nel mezzo della pass di Fushifaru Kandu che separa i reef di Madhiriguraidhoo Faru e Fushifaru. Sul cappello della secca, ricco di pesci di barriera e murene, si possono trovare coralli duri e belle acropore, mentre sul lato ad est mante, squali cernie e sul fondo sabbioso ai 20 metri trigoni, squali nutrice, tartarughe e squali pinna bianca. Immersione non adatta ai sub inesperti a causa delle forti correnti.