Alimathà febbraio 2008 
febbraio 2008 by Alexx, Andrea, Alice e Arianna (utente forum maldive alexx)
VILLAGGIO BRAVO ALIMATHA', 

Anche quest’anno riusciamo a ritornare alle Maldive e anche se per noi è il sesto anno, due a Boduhithi con Vacanze e poi per quattro volte ad Alimathà con il Bravo club, è isole maldive fotografie video informazioni notizie e consigli utili alimatha resort isola di alimatha atollo di felidhoo febbraio 2008 by Alexx, Andrea, Alice e Arianna (utente forum maldive alexx) sempre un’emozione.
Scesi dall’aereo ci aspetta come ogni anno la lunga attraversata in barca che questa volta è più tranquilla visto che il mare è calmo. Dopo un’ora e mezza avvistiamo la nostra isola, scesi dalla barca chiediamo agli animatori di poter andare al diving, lì infatti ci sono due nostri carissimi amici, Giovanni, capo diving, e il nostro mitico Shareef, grazie al quale in questi quattro anni abbiamo fatto delle bellissime immersioni. Fatti i saluti ci avviamo verso il ristorante e lì ci sembra di essere ritornati a casa, cuochi e camerieri ci riconoscono, ci danno la mano e qualcuno anche ci abbraccia.
Dopo aver fatto lo spuntino ci assegnano il nostro bungalow e finalmente iniziamo a rilassarci.
Insieme a noi ci sono anche le nostre bimbe di 8 e 11 anni che non vedono l’ora di fare il bagno e così tempo di indossare il isole maldive fotografie video informazioni notizie e consigli utili alimatha resort isola di alimatha atollo di felidhoo febbraio 2008 by Alexx, Andrea, Alice e Arianna (utente forum maldive alexx) costume e siamo già a mollo.
Tutto è meraviglioso, l’acqua limpida e calda, la sabbia bianca e il cielo di un azzurro bellissimo: siamo in paradiso. 
La nostra passione è il mare perciò ci facciamo una bella scorpacciata di immersioni insieme ai nostri amici del diving ai quali va un enorme ringraziamento per la loro professionalità e simpatia.
La giornata più bella è quella in cui, con il diving siamo andati a fare l’ immersione a Fotteyo.
Siamo partiti con il doni con le nostre bimbe, durante il tragitto abbiamo fatto colazione e poi ci isole maldive fotografie video informazioni notizie e consigli utili alimatha resort isola di alimatha atollo di felidhoo febbraio 2008 by Alexx, Andrea, Alice e Arianna (utente forum maldive alexx) siamo immersi. Risaliti ci hanno fatto sbarcare su una piccola isoletta disabitata e lì mie figlie hanno fatto snokeling mentre noi andavamo in esplorazione all’interno dell’isola. 
Montati nuovamente in barca ci hanno portato a fare la seconda immersione su una secca molto bella che le nostre bambine hanno potuto invece vedere facendo snorkeling. 
Per concludere in bellezza pranzo in un ristorante di Keyodo dove abbiamo mangiato una meravigliosa pastasciutta con aragosta e granchio, pesce crudo e altro. 
Grazie a Shareef, poi ci hanno aperto alcuni negozietti e così siamo riusciti anche a fare un po’ di spese.
Abbiamo trascorso delle bellissime giornate rilassandoci e divertendoci ma come al solito i nostri quindici giorni sono volati via e con grande tristezza abbiamo fatto le valigie.
La mattina eravamo già pronti a partire quando grazie a un ritardo dell’ aereo di 4 ore ci hanno regalato un’altra mezza giornata di mare e sole. 
Purtroppo però la vacanza e finita e ci ritroviamo sul molo a salutare animatori e amici , montiamo in barca e vediamo l’isola allontanarsi ma per fortuna sappiamo che non sarà un addio ma un arrivederci e così rinizia il conto alla rovescia.
Alexx, Andrea, Alice e Arianna

febbraio 2008 by Alexx, Andrea, Alice e Arianna (utente forum maldive alexx)


www.tuttomaldive.it