Bathala ottobre 2005  
ottobre 2005 by Sara&Manilo

Bathala (isola di Bathalaa) atollo di Ari OTTOBRE 2005 SARA & MANILO PRIMA SETTIMANA

Cari amici di tuttomaldive, per il nostro 4 viaggio isole maldive foto photo informazioni consigli utili bathala resort isola di bathalaa atollo di ari nord by Sara&Manilo ottobre 2005 questa volta abbiamo deciso di optare per un MIX di isole, ossia invece di rimanere 14 gg su un unica isola, abbiamo preferito trascorrere la prima settimana su Bathala, ed la seconda su Bandos. Questa furba alternativa la consiglio a tutti, per svariati motivi sottintesi. Per far cio' dovete senza meno scegliere un unico operatore che abbia almeno due Isole (nel nostro caso AZEMAR), perchè solo così riuscite ad incrociare i fatidici trasferimenti tra isole ed ahime anche il rientro in Italia.
... finito di adattarmi dal brutale rientro in italia e prima che inizi la crisi post/maldive inizio subito il racconto.
Per quanto riguarda quello descritto dai predecessori e tutto minuziosamente vero e preferisco evitarvi ripetizione. Posso dirvi semplicemente che Bathala è l'isola perfetta per rappresentare le maldive. Decisamente un'isola spartana (E SPERIAMO CHE RESTI COSI !), senza... Tv, isole maldive foto photo informazioni consigli utili bathala resort isola di bathalaa atollo di ari nord by Sara&Manilo ottobre 2005 Phon, frigo bar (pieno), telefono, internet, etcc..
Semplicemente un isola piccola, isolata dal mondo, al contatto con la natura e con pochi intimi. Quello che io personalmente cercavo!. 
Ho letto nel forum molte critiche riguardo: 
- asciugamani usurati (NON + VERO)
- formiche dappertutto (SOLO ALCUNE NEI BAGNI APERTI)
- coniglietti 'porta fortuna' (NE VEDEVO SOLO 2 DAVANTI LA MIA CAMERA CHE VENIVANO SOLO SE GLI DAVI DA MANGIARE)
- tubi azzurri per dragare la sabbia (NON VISIBILI)
- sabbia sul pavimento del ristorante (MENO MALE!, SE POTESSI ORA LO FAREI NELLA MIA CUCINA...)
isole maldive foto photo informazioni consigli utili bathala resort isola di bathalaa atollo di ari nord by Sara&Manilo ottobre 2005 Bene, chiarito ciò, ora posso finalmente ribadire il concetto che se un viaggiatore desidera veramente assaporare l'essenza delle maldive, nella sua semplicità, ritemprarsi dallo stress lavorativo, può andare tranquillamente a bathala.
Desidero ringraziare formalmente Azemar per l'eccellente servizio e disponibilità offerta, in particolar modo il transfer in aereo da e per Bathala, il personale carinissimo dell'isola in particolar modo NESH (il miglior cameriere in assoluto delle maldive, nella foto con Sara) salutatemelo a mio nome ed avrete un regalo..., il roomboy per il commovente letto che mi ha fatto l'ultima sera room 132, l'animazione discreta di ILENIA e FRANCESCA, SILVIA MICCOLI del Diving che è riuscita a portare SARA in un miracoloso DICOVERY MARINO, LEO e MARY i nostri vicini di camera e compagni di varie peripezie, TUTTI MA PROPRIO TUTTI GLI ALTRI OSPITI DELL'ISOLA in particolare Veronica & Gianluca, Nicola & Bruna e tutta la ciurma di posseduti from Sri Lanka, l'avvocato Fancesca e fratello Marco, Ester & Luca, Il bolognese che ha perso l'anello (meglio garantigli l'anonimato) e TUTTI PROPRIO TUTTI ANCHE QUELLI NON NOMINATI FRA CUI IL PESCE BALESTRA CHE HA TERRORIZZATO LE DONNE.
Per chi desidera seguire il nostro racconto della seconda settimana cliccare nel link in basso. 


Racconto del viaggio a Bandos By Sara&Manilo

ottobre 2005 by Sara&Manilo

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive isole maldive viste da vicino : racconti, informazioni e consigli utili e foto dei viaggi o delle crociere degli amici di www.tuttomaldive.it
www.tuttomaldive.it