Info Maavahi Boat 
 
La Maavahi boat è una imbarcazione in legno di costruzione maldiviana. isole Maldive Crociera Safari Maavahi boat con Albatros Top Boat Con questa barca è possibile effettuare numerosi tipi di crociere con differenti itinerari: da quelle per i sub, a quelle per chi ama semplicemente lo snorkelling o la pesca, fino ad arrivare a crociere scientifiche o negli atolli più remoti e incontaminati delle Maldive.

La Maavahi può ospitare un massimo di 18 persone e la sistemazione è prevista in 7 cabine doppie, di cui 4 con letto matrimoniale ed uno singolo. Tutte le cabine sono dotate di servizi privati, con acqua calda desalinizzata, aria condizionata, ventilatori sopra i letti ed oblò passo d¹uomo. 
Le parti comuni comprendono una dinette con ristorante, boutique, bar (sono serviti alcolici), ampio ponte e sun deck per prendere il sole. A disposizione degli ospiti Tv, Videoregistratore, Dvd, Stereo, Telefono.
isole Maldive Crociera Safari Maavahi boat con Albatros Top Boat L¹ospitalià sulla Maavahi comprende la pensione completa (bevande escluse), due immersioni al giorno più una notturna alla settimana con guida subacquea, bombole e piombi, utilizzo della barca d¹appoggio, snorkelling, canoa, pesca al bolentino, traina durante la navigazione e tutte le escursioni. 
L¹equipaggio a bordo è composto da 8 persone più staff italiano Albatros Top Boat, mentre per quanto riguarda la subacquea gli ospiti vengono seguiti da un istruttore e un Divemaster. Un Diving Dhoni, attrezzato con bombole 13,6 lt. INT-DIN, segue la Maavahi per tutta la crociera e un dinghi (fuoribordo) è disponibile inoltre per gli spostamenti e le escursioni sulle isole deserte, le isole maldiviane e i resort turistici. La Maavahi è inoltre dotata di O2 per il primo soccorso.

Il tour operator consiglia, per un buon servizio, che i gruppi non siano composti da più di 14 subacquei.
La Maavahi, da febbraio ad aprile, effettua crociere solo nell¹atollo di Suvadiva, nell¹estremo Sud delle Maldive, dove non esistono strutture turistiche, ma unicamente isole deserte ed incontaminate. Queste crociere sono organizzate con una durata di 2 settimane oppure di 7 giorni prevedendo trasferimenti da Malé con Island Aviation. 

 

 

 

Scheda Tecnica

Anno di costruzione 1998
Lunghezza 27 Mt
Larghezza 8,5 Mt
Motori 210 HP Yanmar 
Elettricità 2 generatori per 36 Kilowatt 
220 V con Inverter per ricarica 24h su 24h
Acqua dolce Impianto acqua desalinizzata 4000 lt. al giorno
Velocità di Crociera 12 nodi
Cabine Clienti 7 doppie, di cui 4 con letto matrimoniale più uno singolo, tutte con bagno privato con acqua calda, doccia, aria condizionata, ventilatori sul letto, oblò a passo d'uomo.
Dinette Ristorante interno e ristorante all'aperto. Ampio salone con TV, Video, Dvd, Impianto Stereo e Radio Telefono per chiamate locali ed internazionali, Bar con bevande alcoliche ed analcoliche.
Ponti Ponte principale e 2 Sun Deck con sdraio, lettini e materassini. Vengono forniti teli mare. 
Diving Dhoni e Dinghi Immersioni, Snorkelling, Escursioni e Pesca.
Bombole per Immersioni Monobombole in alluminio da 13,6 litri a 200 bar, biattacco con possibilità di attacco din.
Pronto Soccorso Bombola di Ossigeno o Ossigeno con sistema Wenoll.
Assistenza Medica Rapido accesso alla Camera Iperbarica di Bandos o all'Ospedale privato ADK.


www.tuttomaldive.it