"Non andate a mani vuote"
iniziativa di raccolta materiale a favore della popolazione maldiviana colpita dal maremoto del 26 dicembre 2004

Carissimi amici di www.tuttomaldive.it
in questo momento è fondamentale non abbandonare la popolazione maldiviana. Anche continuare ad andare alle Maldive è un modo per non far perdere il posto di lavoro a tante persone che arrivano anche da Sri Lanka e India. Per chi partirà per le Maldive nei prossimi giorni chiediamo:
"non andate a mani vuote" e approfittatene per portare beni di conforto alla popolazione. Le compagnie aeree dovrebbero consentire ai turisti diretti alle Maldive di portare un bagaglio aggiuntivo per gli aiuti, ma dato che non serve portare molto per se stessi lo spazio in più, usatelo bene. Stiamo collaborando con l'associazione "Friends of Maldives" che organizza la raccolta del materiale tramite incaricati all'aeroporto di Hulule. E' necessario solo  comunicare a tuttomaldive@yahoo.it o direttamente a
admin@friendsofmaldives.co.uk il giorno di arrivo e il numero del volo per organizzare il ritiro. Ecco una lista di beni di aiuto tra cui scegliere.
 

Siamo in tanti e possiamo fare molto, grazie a tutti già da adesso. Claudia&Dario

 

Medicinali di primo soccorso : disinfettanti come il Citrosil, cerotti, garze sterili, bende, forbici, repellenti per insetti, disinfettanti per rendere potabile l'acqua.
Alimentari : Cibo disidratato, tonno, frutta e verdura in scatola, biscotti, riso, barrette, sale da cucina, farina, latte condensato o in polvere o intero, zucchero, succhi di frutta.
Vestiario : Vestiti leggeri (da uomo, donna e bambino), coperte (per adulti e bambino), guanti da lavoro, sandali e infradito di plastica, sacchi a pelo e tende.
Utensili da cucina : Apriscatole, piatti e bicchieri di plastica.


"Friends of Maldives" è un'iniziativa del sito http://www.friendsofmaldives.co.uk

 


home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive