"Un sorriso per le Maldive"
Serata benefica per la raccolta fondi a favore delle popolazioni di Maldive e  Sri Lanka colpite dal maremoto del 26 dicembre 2004

Carissimi amici di www.tuttomaldive.it  
Lunedì 17 gennaio 2005 si è svolta una cena a carattere benefico con l'intento di raccogliere fondi da dividere equamente tra la popolazione  delle Maldive, attraverso l'iniziativa 'Un sorriso per le Maldive' di www.tuttomaldive.it e la popolazione dello Sri Lanka. La nobile iniziativa ha permesso di raccogliere 11.000 euro ed è stata voluta e organizzata dal Tour Operator Intravco, presente alle Maldive con il resort Nika e ha avuto luogo presso l'Antico Ristorante Cascina Zerba di Via Cascina Zerba 1 a Lomazzo che ha generosamente offerto la cena agli invitati. Nel ristorante erano presenti circa 40 ospiti e la serata si è conclusa con un'intervista a Giovanna Bellazzi (Intravco) presente alle Maldive il 26 dicembre 2004 e a Dario Rizzini, responsabile di www.tuttomaldive.it, che hanno illustrato la situazione dei Paesi colpiti dallo Tsunami davanti alle telecamere del canale Tv Più Blu Lombardia.


Si ricorda che i fondi ricevuti saranno gestiti dal sito www.tuttomaldive.it che, in completa trasparenza, si avvarrà di fidati residenti italiani alle Maldive e consulenti maldiviani. Sul sito verrà aggiornata una lista con i nomi dei finanziatori e la donazione, in seguito sarà nostra premura documentare ogni donazione.

"Un sorriso per le Maldive" è un'iniziativa di www.tuttomaldive.it
per ulteriori informazioni scrivere a :  tuttomaldive@yahoo.it


home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive