Risarcimento di Reliance 
a Paola & Filippo

Pubblichiamo la email ricevuta da Paola&Filippo

Vorrei informarvi che, a seguito ns segnalazione dei disservizi occorsi durante il ns viaggio all'atollo di Giravaru nell'Agosto 2002 e da voi pubblicati sul vs sito nella sezione lamentele, il Tour Operator Reliance ci ha riconosciuto l'accredito di un importo a titolo di risarcimento per il disservizi verificatisi durante il soggiorno.
Nel mese di Novembre 2002 venivamo contattati dalla Navale Assicurazione, incaricata da Reliance, per formalizzare la ns richiesta e a Dicembre 2002 ci veniva accreditata una somma a titolo di risarcimento.
Abbiamo provveduto ad inoltrare un fax alla Reliance ringraziandoli per l'intervento tempestivo atto a risolvere il contenzioso sospeso.
 
Saluti.

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive