Alimatha e Alpitour gennaio 2005
by Mario

Pubblichiamo le lamentele  di  Mario nei confronti del tour operator Apitour in merito al soggiorno prenotato al villaggio di Alimatha nel gennaio 2005. 

Spedisco questo messaggio per informare di come qualche tour operator si sta comportando in questo tragico momento. isole maldive le lamentele, disguidi, disservizi e i reclami di Mario nei confronti del tour operator Apitour in merito al soggiorno prenotato al villaggio di Alimatha nel gennaio 2005Purtroppo, avevamo prenotato per il Bravo Club Alimathà assieme ad un gruppo di circa 35 persone per il periodo 23.1-31.1 2005, ma tutto il gruppo si è lasciato condizionare dalle notizie di stampa (addirittura pericolo di epidemie alle Maldive e cadaveri galleggianti!). e ha disdetto la prenotazione, optando, come da proposta alternativa della stessa Alpitour, per Cayolargo-Cuba in marzo p.v.
Solo io con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine 5-8 anni) avevamo deciso di partire, soprattutto per contribuire a non deprimere il turismo alle Maldive, ma paradossalmente Alpitour ci ha revocato le condizioni favorevoli fatte come prenotazione di gruppo. Anullando l'importo complessivo già pattuito di 4.720.00 € e imponendoci di pagare la quota normale di 5.659,00 €. Il comportamento di Alpitour ci pare illogico, considerando che, data la situazione anche psicologica, almeno per questo mese di gennaio, le disdette saranno numerose e il resort certamente avrà molti posti vacanti. Di conseguenza, siamo costretti anche noi, nostro malgrado, a rinunciare a venire ad Alimathà. Se mi avessero proposto di devolvere ai maldiviani la differenza in più da pagare avrei accettato; amo le Maldive e i maldiviani e questa sarebbe stata la mia 5a volta in 13 anni e la prima volta con le mie bambine. Mi riprometto di tornare alla Maldive quanto prima. Cordialmente 
Mario

 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive