Maafushivaru Hotelplan Tclub 2008
by Marco&Barbara

Pubblichiamo l'email di commento di Marco e Barbara alle lamentele  di Claudio&Mary&Mirko nei confronti del tour operator Hotelpan (TClub) per i disagi e i disservizi subiti  durante il viaggio  al maafushivaru island resort  isola di maafushivaru atollo di ari nel gennaio 2008.  

Premessa: 
noi della redazione di TuttoMaldive.it, abbiamo deciso di pubblicare il commento di Marco&Barbara in merito alla, secondo noi più che legittime opinioni di Claudio&Mary&Mirko relativa al viaggio presso Maafushivaru.

Come già comunicato ai diretti interessati,  più che una REPLICA alla lamentela di Claudio&Mary&Mirko ci sarebbe piaciuto ricevere un resoconto, magari con tante belle fotografie, che raccontasse la loro positiva esperienza viaggio.

Ci spiace leggere "tante persone non capiscono" perchè la vita è fatta di opinioni e non essendo tutti uguali esiste la possibilità di avere pareri diversi.
Quello che per alcuni è insignificante diventa importante per altri.
Anche noi crediamo che ci si possa considerare tra i fortunati a vivere quindici giorni in un paradiso con un tempo meraviglioso, però è anche vero che spesso i vari tour operator non danno quanto concordato e pagato (a caro prezzo) ai propri clienti. In pratica con la scusa che gli Italiani non sanno viaggiare si cerca di giustificare qualche mancanza, anche se poi l'assegno da staccare per questi viaggi non è sicuramente scontato ma è la cifra completa.

Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it 

commenti SU MAAFUSHIVARU 23/12/2007 AL 6/1/2008 MARCO E BARBARA


Vi scrivo in riferimento alle lamentele di Claudio & C. per il soggiorno a Maafushivaru nel periodo natalizio. Anche noi abbiamo trascorso come i Signori le due settimane di Natale e pubblichiamo l'email di commento di marco e barbara alle lamentele  di claudio&mary&mirko nei confronti del tour operator hotelpan (tclub) per i disagi e i disservizi subiti  durante il viaggio  al maafushivaru island resort  isola di maafushivaru atollo di ari nel gennaio 2008 Capodanno al T Club. Purtroppo tante persone non capiscono la fortuna di passare quindici giorni in un paradiso con un tempo meraviglioso ed in salute e si attaccano a piccoli sciocchi problemi per rovinarsi la vacanza per poi al ritorno mettere in cattiva luce il luogo dove sono stati. Noi avevamo passato a Maafushivaru le vacanze Natalizie anche lo scorso anno e abbiamo incontrato altre persone che sono tornate tra le quali anche un certo “Vip” con la famiglia. Questo Vi farà capire che, o siamo stupidi , o tanto male a Maafushivaru non ci si trova. 
Lo scorso anno avevamo scelto il beach bungalow mentre quest’anno abbiamo scelto l’ O.W. . E’ vero che negli O.W. la sera si potevano trovare degli scarafaggi del legno come in tanti altri luoghi “esotici” dove il contatto con la natura comporta anche qualche piccolo problemino. Ma l’impareggiabile spettacolo del tramonto accompagnato dalla musica del CD ( a disposizione in ogni OW) visto dal lettino della terrazza o dalla splendida vasca da bagno vista laguna non ti ripaga di tutto? 
La spiaggia come Rimini?? I bambini che facevano confusione?? A parte che uno dei bambini era il Loro… ma dove sono stati?? Spesso la mattina la spiaggia principale era semi deserta e dovevi proprio cercare qualcuno per scambiare due parole. Eravamo in cento in tutta l’isola e chi voleva stare per conto proprio non aveva alcun problema ! In queste due settimane abbiamo conosciuto tante “belle” persone con le quali abbiamo condiviso giornate bellissime con il mare e serate bellissime a chiacchierare nella zona bar. Questo è il bello delle Maldive per chi le sa apprezzare per quello che sono, mare splendido , poca confusione e bella compagnia. Se a questo aggiungete un ottimo cibo su una terrazza vista mare , personale gentile e tanta allegria qualche piccola pecca magari ti sfugge. Vorrei anche fare i complimenti al responsabile Luca e a tutto lo Staff (le fate di Maafushivaru) che hanno contribuito a rendere ancora più bella la nostra vacanza. 
Potrebbero scriverVi anche tante altre persone come la mitica Alessandra che, avendo un grande cuore, quando ci siamo salutati aveva gli occhi lucidi e che come noi non dimenticheranno facilmente quelle meravigliose due settimane.
L’unico problema?? Aspettare il prossimo Natale per tornare in quel paradiso magari con i nuovi amici conosciuti in questa vacanza . 

Marco
 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive