Dhonveli & Teorema 2006
by Mery&Pat

Pubblichiamo le lamentele  di  Mery&Pat nei confronti del tour operator Teorema per i disagi e i disservizi subiti prima e durante il soggiorno al dhonveli blu club resort  isola di kanu huraa nel gennaio 2006. 

Vi prego di pubblicare la mia lamentela nei confronti del tuor operator TEOREMA per i disturbi subiti durante il viaggio con destinazione MALE' NORD isola di kanu Huraa, Dhonveli beach Hotel Blu Club Maldive, per il periodo dal 01/01/2006 al 10/01/2006.

"Il tour operator TEOREMA non è stato per niente affidabile e serio.
E' iniziato tutto il 30/12/2005 (premetto che il 01/01/2006 dovevo partire con destinazione MALE' NORD) quando mi ha chiamato l'agenzia dicendomi che la "TEOREMA" le aveva comunicato di aver fatto il così detto "overbooking" e che per rimediare mi avrebbero offerto un'altra meta nell'atollo di Ari ma non in "all inclusive" ma pensione completa...ovviamente non ho accettato assolutamente e così la mia agenzia ha provveduto a ricontattare il tour operator per diglielo, ma la TEOREMA ha come per magia riconfermato la mia prenotazione (che avevo fatto in ottobre!!!).Già questo mi aveva fatto pensare notevolmente sulla serietà del tuor operator...ma oramai non potevo più tirarmi indietro, così il 01/01/06 siamo arrivati in aeroporto, due ore prima (il volo partiva alle 16.00 quindi siamo arrivati all'incirca alle 14.00) per la convocazione, ma a nostra insaputa il check in era iniziato alle 13.00 ben un'ora prima, facendoci così rimanere ultimi all'imbarco e anche separati nei posti a sedere. Ciliegina sulla torta fù il volo che invece di essere diretto fù con lo scalo a Dubai (sia all'andata che al ritorno) cosa a noi insaputa!!!!!La compagnia cambiataci anch'essa il 29/12/2005 era la Blu Panorama (la compagnia aerea iniziale era l'Eurofly)!!!!!Sottolineo che la compagnia Blu Panorama è al quanto scarsa di servizi e qualità.
Questo ci ha provocato un ritardo di ben 3 ore rispetto al diretto che avremmo dovuto fare con la compagnia Eurofly (che partì lo stesso all'orario stabilito). Il tutto è stato comunicato alla Terorema che ancora ci deve contattare per spiegarci il motivo di tutto questo....DEVO CAPIRE SU QUALE BASE CI HANNO DIROTTATO SU UN'ALTRO VOLO CON LO SCALO, INVECE DI ESSERE DIRETTO!!!!! Ma dove sono gli organi preposti ai controlli di questi subdoli tour operator che continuano a fare questi assurdi giochini?a chi posso rivolgermi, oltre che all'agenzia di viaggio???
In ultimo all inclusive sull'isola era veramente ridicolo, in quanto durante la giornata non era possibile usufruire di alcun alimento se non pagando!!! verso le 17.00 davano solamente dei pezzetti di "ciambella" ( penso rimasta dalla colazione)!!!SI SIANO SPRECATI!!!!Senza contare che sull'isola erano presenti anche dei lavoro....
Complimenti per il servizio sito e l'ottimo servizi che date!!!!!
Cordiali saluti
By Mery & Pat

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive