Ellaidhoo & Bagun Travel 2006
by Aline

Pubblichiamo le lamentele  di  Aline nei confronti del tour operator Bagun Travel per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno al ellaidhoo island resort isola di ellaidhoo atollo di ari nord nel marzo 2006. Il tutto preceduto da una maleducata e delirante email di sollecito che l'utente ci ha inviato.

Ecco l'email maleducata e delirante:
IL 14 MARZO HO INVIATO A QUESTO SITO UNA LAMENTELA MOLTO CORPOSA,E NON COMPRENDO PERCHE’ NELL’AGGIORNAMENTO CHE AVETE FATTO,NON AVETE INSERITO LA MIA LAMENTELA,SE NON VE LA RITROVATE ECCO CHE VE LA RIMANDO.
FORSE AVETE RICEVUTO DENARO DA QUALCUNO PER NON PUBBLICARLA SU QUESTO SITO??
FATEMI SAPEREGRAZIE DA ALINE PILATO E COMPANI

Ecco la lamentela:
SPETT/LE BAGUN TRAVEL,
,SIAMO APPENA RIENTRATI DA UNA VACANZA MALDIVIANA SULL’ISOLA DI ELLAIDHOO NELL’ATOLLO DI ARI.
SONO TRENTA ANNI CHE VADO ALLE MALDIVE,DATO CHE CHI CI VA’ CI TORNA ANCORA, PER LA DROGA DI QUEI MARI UNICI AL MONDO!!!!!!!.
A SCRIVERE SONO IO,DATO CHE HO IL NECESSARIO PER FARLO E LO FACCIO A NOME MIO E DELLE ALTRE TRE PERSONE CON CUI SONO STATA ALLE MALDIVE DAL 6 AL 14 MARZO 2006. 
--ABBIAMO PAGATO A PERSONA BEN 1740 EURO,CON TRASFERIMENTO IN IDROVOLANTE,TRATTAMENTO FULL BOARD,E BEVANDE AI PASTI INCLUSI.
--A FIUMICINO DOVEVAMO AVERE I GADGET CHE IL NOSTRO OPERATORE “BAGUN”,DOVEVA FORNIRCI,MA NON LO HA FATTO.
--ARRIVATI A MALE’ CI HANNO TRASFERITI A ELLAIDHOO CON UNA MINI BARCA,AVENDO NOI PAGATO L’IDROVOLANTE,”COL RICATTO CHE, SE NON PARTIVAMO IN BARCA SAREMMO RIMASTI A MALE’”- !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????.CIOE’ 2 ORE DI NAVIGAZIONE CONTRO I 25 MINUTI DI VOLO.
--AI PASTI CI HANNO FATTO PAGARE TUTTE LE BEVANDE,(acqua compresa),COSTO PER BOTTIGLIA 3 DOLLARI PIU’ TASSA DEL 10/%.
--PER SPOSTARCI ALL’ISOLA DI MAAGA,SAPEVAMO DI DOVER PAGARE 3 DOLLARI,INVECE CE NE HANNO CHIESTI 6,PIU’TASSA DEL 10%.
--NON ABBIAMO, MAI, DICO MAI, AVUTO UN MINIMO CONTATTO NE’ FISICO NE’ TELEFONICO CON UN CHICCHESSIA DI BAGUN.
--MA PARLIAMO DI CAMERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!----ABBIAMO AVUTO LA 328 E LA 329.!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA QUASI TUTTE ERANO NELLE STESSE NOSTRE CONDIZIONI ……!!…
----TUTTO CIO’ CHE VI ELENCHERO’ MOLTIPLICATELO PER SETTE NOTTI-----------COMINCIO COL DIRVI CHE SPESSISSIMO ANDAVA VIA LA CORRENTE,QUINDI ---NON SI POTEVA USARE NE’ LA PALA ELETTRICA NE’ TANTOMENO IL CONDIZIONATORE:-UNICA ALTERNATIVA (noi poveri illusi)ERA QUELLA DI APRIRE LA PORTA DEL BAGNO CHE IN STILE VECCHIE MALDIVE, ERA ALL’APERTO PER TRE QUARTI;OPPURE APRIRE LA PORTA DI INGRESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
CHE INCUBO:--SCARAFAGGI GROSSI,LUNGHI E NERI,ABITAVANO I NOSTRI LETTI,VOLAVANO DAPPERTUTTO,E I TOPI ENTRAVANO DENTRO--.
NON DITEMI ESAGERATA,E’ UN TERMINE CHE NON MI SI ADDICE—TRAETE VOI LE CONCLUSIONI--ERAVAMO PARTITI PER UNA VACANZA DA SOGNO ,E SIAMO TORNATI A CASA DISTRUTTI………….!! SUL POSTO ,CI VENIVA DETTO DAL MANAGER DELL’ISOLA,UN MALDIVIANO DI NOME JERRY,CHE CHI VIAGGIA NEI PAESI TROPICALI,SA’ CHE SI FANNO QUESTI INCONTRI.LA VERITA’ E’ CHE ORMAI CI “prendono per il culo”,SCUSATE IL TERMINE MA NOI ITALIANI MANTENIAMO LE MALDIVE,PER CUI LORO SANNO CHE PER OGNI ITALIANO CHE PARTE NE ARRIVANO ALTRI TRE;PER CUI ,IL LORO OBIETTIVO E’ SOLO QUELLO DI GUADAGNARE IL MASSIMO DANDO IL MINIMO,DATO CHE L’INCURIA VIGE SULLE ISOLE GESTITE DA MALDIVIANI ;-MA .LA VERGOGNA PIU’ GRANDE COMUNQUE,E’ QUELLA DEI NOSTRI OPERATORI TURISTICI,CHE BEN SANNO TUTTO CIO’,COMPRESA KUONI CHE SULL’ISOLA HA LA MAGGIORANZA DELLE CAMERE. LI’,TUTTO E’ VECCHIO E FATISCENTE DI 40 ANNI DA DENTRO A FUORI………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C R E D E T E M I--SAPPIATE CHE E’ LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA TUTTO CIO’ ,PER CUI CHIEDIAMO UN EQUO RISARCIMENTO DEI DANNI E DEI DISAGI SUBITI. 
CONTATTATEMI PER QUALSIASI INFORMAZIONE .
IN FEDE ,PILATO CARMELA..........................................

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive