Hakuraa con il tour operator swan tour  
by Maria Grazia

Pubblichiamo le lamentele  di  Maria Grazia nei confronti del tour operator swan tour per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno all' Hakuraa nell'atollo di Meemu nel maggio 2007. 

Spett.le redazione tutto Maldive. 
Vi allego la lettere da noi inviata alla swan tour con il reclamo ma poichè molto lunga Vi riassumo ciò che ci è capitato durante il nostro viaggio di nozze. 

Siamo tornati il 23.05.07 dal nostro viaggio di nozze alle Maldive, durante il quale siamo stati trattati come delinquenti e appestati a causa di un sfortunato evento: mio marito ha preso la varicella!! 
Come se questo gia non bastasse a rovinarci il viaggio, siamo stati minacciati dal management del resort HAkuraa Resort (nel mezzo della reception!!) di farci allontanare dalla polizia se non lasciavamo immediatamente il resort.... in tutto questo il referente del tour operator (Swan Tour) completamente assente e, anche se da noi contattato telefonicamente ,non si è mai nemmeno presentato sull'isola! ovviamente abbiamo tentato di chiedere all'assicurazione di poter essere rimpatriati ma ciò era, fotografie relative alle lamentele  di  Maria Grazia nei confronti del tour operator swan tour per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno all' Hakuraa nell'atollo di Meemu nel maggio 2007 per la natura contagiosa della patologia, impossibile poter essere accettati dal qualsiasi aereo e nemmeno l'ospedale di Male ci accettava. 
La soluzione più ovvia, come suggerito dal medico dell'hotel e dal consulente medico dell'agenzia era quello di restare in camera fino al termine del periodo a rischio della patologia. Ma il management del resort, insensibile a qualunque nostra difficoltà, ha mantenuto la sua linea espulsiva. Dopo varie mediazioni con assicurazione e il medico del resort, siamo stati trasferiti, con l'ìnganno, nella sezione più remota dell'isola in un edificio ancora in fase di completamento, senza acqua calda e linea telefonica, materasso sul pavimento....(il tutto mentre mio marito aveva quasi 40°C di febbre). 
Solo con la mia richiesta di intervento all'ufficio consolare siamo riusciti a riavere la nostra camera e proseguire il soggiorno in isolamento fino al rientro. Ovviamente da quel giorno in poi nessun addetto dell'hotel, su ordine del management, ci ha mai pulito camera e rifatto il letto, ho provveduto personalmente facendomi dare la biancheria pulita da un "room Boy" che ci eravamo fatti amico nei primi due giorni. Stessa cosa per i pasti che ci venivano consegnati in camera sulla porta. 
Ci siamo sentiti esiliati, discrimitati e umiliati. 
Chiedo consigli su come poterci muovere in merito e che possibilità abbiamo di poter ottenere un risarcimento per i danni morali subiti, non tanto per la mancata fruizione del soggiorno, ma per le minacce e le violenze psicologiche subite nonchè la totale assenza del tour 
operator durante tutta la vicenda. Ho già scritto ed inviato una lettera di lamentele al tour operator (Inviata il 25.06 e ricevuta da loro il 01.06.07) ad oggi nessuna risposta. 

Se volete Vi autorizzo a pubbicare sul sito questa mail o anche la lettera (però è davvero molto lunga). 
Affinchè a nessun altro possa capitare la nostra stessa disavventura che anche se dovuta in parte alla sfortuna è stata più di tutto attribuita al totale disinteresse e assenza del tour operator che tanti si vanta della qualità della sua assistenza!! 

Cordiali saluti. 
Maria Grazia

isole maldive viste da vicino : racconti, informazioni e consigli utili e foto dei viaggi o delle crociere degli amici di www.tuttomaldive.it  foto gallery   fotografie relative alle lamentele  di  Maria Grazia nei confronti del tour operator swan tour per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno all' Hakuraa nell'atollo di Meemu nel maggio 2007

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive