Halaveli novembre 2004
by Stefania

Pubblichiamo il testo della lamentela di Stefania nei confronti del tour operator IGV I Grandi viaggi  per i disagi e i disservizi subiti in occasione del viaggio all'Halaveli resort nel novembre 2004. 

Sono tornata dal mio tanto atteso viaggio alle maldive.....sono partita il 20 Novembre, ho soggiornato presso l'isola di Halaveli con I Grandi Viaggi......Beh! sono veramente spiacente ma è stato una gran delusione.....
Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, e di questo non ne faccio una colpa a nessuno, ma la tristezza è stato il villaggio dei grandi viaggi.....categoria si e no 2 stelle per essere buona!
Camere veramente poco accoglienti, puzza di muffa,asciugamani vecchi vecchi e ancora vecchi,ma la cosa più sgradevole.....ho trovato scarafaggi ovunque, in terra, nei cassetti e per finire in mezzo ai vestiti.....vi lascio immaginare....!
Per completare il tutto.....Pioveva anche dentro alla stanza!!!!
Beh! Fate voi!!!
IL lato positivo di Halaveli è sicuramente l'isola molto bella (piccina, si gira in 10 minuti) , mare bello, ma il top è stata l'animazione!
Fortunatamente i ragazzi dello staff sono stati fantastici e sempre presenti  in ogni momento senza essere troppo pesanti.
Se mai un giorno rifaranno di sana pianta il villaggio come dicono, forse si può riprendere in considerazione, ma per il momento..
....Vi SCONSIGLIO con tutto il cuore di andare ad Halaveli.


PS: ci sono anche una valanga di moschitos!!!!

Grazie dell'attenzione
Stefania

 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive