Kihaad settembre 2007
by Gabriella&Angelo 

Pubblichiamo il testo della lamentela di Gabriella&Angelo nei confronti di Valtur  per i disservizi subiti in occasione del viaggio al kihaad resort isola di kihaadhuffaru atollo di baa nel settembre 2007.


spett. ufficio reclami VALTUR

Con la presente siamo a comunicarvi i vari problemi che abbiamo riscontrato presso l'hotel KIHAAD dal 16/09/07 al 24/09/07


siamo rimasti veramente delusi da questa vacanza. il kihaad e' proposto dal vostro catalogo come un hotel 5 stelle ma un 5 stelle che si rispetti offre anche determinati servizi che non abbiamo trovato nel vostro hotel, visti anche i COSTI del kihaad. il frigobar della camera era vuoto e ci e' stato risposto che se volevamo potevamo riempirlo scegliendo tra 2 differenti proposte "basic" e "deluxe" visto che era piu' complicato far controllare tutte le mattine ad un addetto quello che si era consumato. E' LA PRIMA VOLTA CHE CI CAPITA!!!!! 
La ristorazione e' pessima visto che abbiamo mangiato risotto con funghi e cotolette forse dimenticando che alle Maldive in un hotel 5***** ci si aspetta di mangiare qualcosa di diverso rispetto a quello che si potrebbe mangiare a casa, e come primo davano solo la pasta con il pomodoro e quando c'era il solito pesce era immangiabile in quanto "asciutto" e "legnoso", per non parlare delle formiche sui dolci. La cosa piu' ridicola era l'acqua frizzante ai pasti a pagamento nonostante fosse formula tutto esaudito. 
Ma in assoluto la cosa peggiore e' stata compresa nel prezzo la vista del TOPO!!!!!!!! in sala da pranzo vista da piu' persone per non parlare del pesce messo all' esterno a scongelare beccato dai corvi. Quindi immaginatevi voi con quale appetito ci si sedeva a tavola. Tengo a precisare che al villaggio non eravamo gli unici a lamentarci. 
Vicino all' ingresso del campo da tennis c'era una zona utilizzata come discarica foglie e noci di cocco. le noci di cocco non venivano tolte dagli alberi da addetti maldiviani in modo da non colpire qualcuno, siamo dovuti andare noi alla reception per far presente che una noce di cocco ci ha "sfiorato" al nostro passaggio......... 
La spiaggia non circonda l'intero perimetro dell' isola, sul lato sud sono ben evidenti i danni dello tsunami del dicembre 2004, ci sono 2 camere con un cartello "accesso vietato". Molto pericolanti soprattutto sul lato laguna senza nessuna transenna. Sono presenti sull' isola 3 bar di cui solo 1 funzionante. le camere erano abbastanza pulite ma c'era l' interno dei mobili sempre con danni tsunami. L'animazione pressocche' inesistente visto che organizzavano solo "giochi delle coppie", i ragazzi non hanno mai organizzato spattacoli o cabaret. 
Non e' il primo viaggio che facciamo alle Maldive, siamo anche andati in hotel di categoria inferiore e immaginavo di trovare qualcosa di diverso rispetto a quello che in realta' abbiamo trovato e siamo delusi anche del fatto che, nel momento in cui si sono fatti presenti questi problemi alla reception e all' assistente VALTUR tutti sono stati molto evasivi senza risolvere nulla. L'unico modo per definire la vacanza e' dire che e' stata ROVINATA. Concludo la lettera anche se ci sarebbero molte altre cose da elencare, vi consiglio vivamente di declassare l'hotel in un hotel 3***.


RESTIAMO IN ATTESA DI RICEVERE COMUNICAZIONI URGENTI IN MERITO E
COGLIAMO L'OCCASIONE PER PORGERE I NOSTRI PIU' CORDIALI SALUTI.


MORBEGNO 27/09/07
GABRIELLA E ANGELO

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele