Olhuveli & Azemar 2006
by Alessandro

Pubblichiamo le lamentele  di  Alessandro nei confronti del tour operator Azemar per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno all' olhuveli beach resort  isola di olhuveli atollo di male sud nel febbraio 2006. 

Viaggio 11.02.2006, una settimana

VIAGGIO AEREO
Ottimo, con Eurofly.

ASSISTENZA AZEMAR
I quattro assistenti Azemar presenti nel villaggio fanno sicuramente un bel lavoro, vengono infatti pagati per prelevare gli ospiti in aeroporto e riportarli a fine vacanza, altro non fanno.
Non mi riferisco al servizio di animazione che sinceramente non apprezzo ma al loro professionale modo di risolvere i problemi dei clienti in quanto se il cliente ha una lamentale o deve risolvere un problema li viene detto di arrangiarsi.
Sinceramente pagare un servizio così scadente o meglio inesistenza è una vera presa in giro da parte del Tour Operator.
Alcuni esempi, abbiamo sottolineato il rumore che facevano gli ospiti sopra di noi e ci è stato detto di andare a parlare con loro. Non credo che sia compito degli ospiti fare questo.
Abbiamo sollevato un problema di utilizzo del telefono in camera (era rotto) e ci hanno detto di utilizzare il cellulare (risposta da menefreghisti).
Abbiamo sollevato il fatto che nel bagno mancavano le tende e gli ospiti del piano di sopra potevano controllare in ogni momento quando facevamo la doccia e se ne sono fregati.
Abbiamo sottolineato il fatto che la doccia non funzionava e la risposta in questo caso è stata di andare alla Reception.
Insomma, la loro presenza sull’isola è a mio avviso è inutile ed il servizio che abbiamo avuto è assolutamente scadente.
Molti ospiti hanno lamentato problemi simili e la si sono sentiti pure loro presi in giro.

VILLAGGIO
Il villaggio ci è stato venduto come nuovo, rinnovato, fantastico un vero paradiso. Vado alle Maldive ogni anno e ho un’idea chiara di come sono i Resort e devo dire che il villaggio presentava dei problemi abbastanza gravi per un felice esito della vacanza.
Non mi riferisco al cibo, alquanto scadente, al servizio ricevuto o a tutti i problemi gestionali che l’isola presenza ne all’assistenza dell’Azemar che preferisco scordare al più presto.
La cosa principale riguarda la camera, non solo il bagno era fatiscente, ma la camera che ci hanno offerto era vista cantiere.
Infatti, nel catalogo non viene menzionato che l’isola ospita un cantiere a cielo aperto nel quale gli operai lavorano giorno e notte.
La mia camera, la numero 270, era prospiciente questo cantiere e sia di giorno che di notte i rumori di cui potevamo godere erano quelli di martelli pneumatici, segue circolari, ecc. ecc.
Non solo, l’accesso al cantiere dalla spiaggia non era stato sbarrato e la presenza di chiodi arrugginiti in spiaggia era notevole, molti ospiti si sono lamentati come noi.
La cosa che mi sconvolge è quella di aver speso più di 4.000 euro per ascoltare il rumore assordante dei martelli pneumatici che non ci facevano dormire.
Alcuni ospiti si sono lamentati e sono stati trasferiti gratuitamente nelle Water Villa, ma questo è dipeso dal fatto che erano simpatici agli assistenti Azemar, a noi hanno risposto che la camera dovevamo tenercela. Tutto dipende dagli assistenti, sei succube delle loro decisioni e farsi rovinare la vacanza da dei ragazzini è veramente fastidioso.
Nel catalogo Azemar non c’è menzione al fatto che nell’isola è presente un cantiere, anzi ci era stato detto che il villaggio era nuovo appena consegnato. In realtà le camere nuove erano solo le Water Villa e solo tre Bungalow sulla spiaggia.
Quindi ritengo che le informazioni fornite sono forvianti e di certo ingannevoli nei confronti dei clienti che si aspettano un’isola maldiviana ed invece trovano solo metà isola perché l’altra metà occupa un cantiere, un porto, un depositi di immondizie, materiali da costruzione in spiaggia, ecc. ecc.
Quindi posso dire che ho trascorso la settimana alle Maldive più assordante della mia vita e sicuramente Azemar non è un operatore che posso definire serio e professionale, di certo il rapporto qualità prezzo di quest’isola è veramente vergognoso.

Alessandro

isole maldive viste da vicino : racconti, informazioni e consigli utili e foto dei viaggi o delle crociere degli amici di www.tuttomaldive.it foto gallery  fotografie isole maldive le lamentele, disguidi, disservizi e i reclami dei disagi subito da Alessandro in occasione del viaggio all' olhuveli resort isola di olhuveli nel febbraio 2006

 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive