Olhuveli & Azemar 2006
by Barbara&Marco

Pubblichiamo le lamentele  di  Barbara e Marco nei confronti del tour operator Azemar per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno all' olhuveli beach resort  isola di olhuveli atollo di male sud nel gennaio 2006. 

23 gennaio 2006

Ciao a tutti siamo Barbara e Marco. Siamo partiti per le Maldive pieni di entusiasmo soprattutto perché questo viaggio sarebbe stato il NS tanto atteso viaggio di nozze.
Siamo partiti col tour operator AZEMAR. Siamo arrivati al villaggio e non abbiamo avuto nessun tipo di accoglienza speciale (dato il viaggio di nozze). Entrati in camera speravamo di trovare qualcosa di carino e invece anche qui NIENTE. Così siamo subito andati da chi si occupava delle sistemazione ecc facendo presente il disagio. Ci è stato detto:"mi dispiace". PUNTO!! Nei giorni successivi speravamo in una loro sorpresa improvvisa e invece ancora NULLA!! Ciliegina sulla torta, un giorno ho casualmente assistito all'arrivo di una coppia in viaggio di nozze e sono rimasta allibita vedendo che li avevano accolti con tanto di ghirlanda di fiori, coktail, accoglienza trionfale, e cena con tavolo decorato con chicchi di riso che uniti formavano la scritta felice luna di miele!! Non vi dico cosa mi è stato risposto cosa stavano facendo perchè ridereste fino a morire per la stupidata che si sono inventati!!!!!
Una coppia molto carina che abbiamo conosciuto in quei giorni è andata dal capo villaggio chiedendo se per piacere potevano preparaci qualcosa..Lui con molto entusiasmo ha risposto che si sarebbe attivato subito.. Avete visto qualcosa VOI?? Noi no!! Bella presa in giro. 
Ma non è finita. Sull'isola stavano facendo dei lavori che si svolgevano dalle 20 alle 5 del mattino e per chi, fortunato come noi, è capitato vicino al cantiere, è stato quasi impossibile riposare bene!
Inoltre il volo di ritorno è stato posticipato di 10 ore cioè alle 2 di notte. Siamo stati costretti da abbandonare la camera alle 12 per cui per l'intera giornata abbiamo portato con noi uno zaino con il cambio per il viaggio, la biancheria ecc. Abbiamo dovuto fare la doccia FREDDA nella piscina e vestirci nei bagni del bar.. Squallido!!
Volevano addirittura farci pagare la cena perchè non era più compresa nel viaggio!! Come se il ritardo dell'aereo fosse causato da noi!! Dopo molte lamentele di tutti i clienti che dovevano ripartire ci hanno concesso la cena gratis.. ma sapete dove? n una tavolata unica, tutti insieme all'aperto e piovigginava!!!
In conclusione abbiamo notato una completa disorganizzazione da parte dell' AZEMAR che vende un viaggio di lusso con trattamento del tutto mediocre!!
Nulla da dire invece sulla bellezza dell'isola e sulla gentilezza e cortesia del personale maldiviano!! Ciao a tutti scusate se ci siamo dilungati ma vorremmo evitare che altre coppie, sopratutto in viaggio di nozze, siano trattati come noi!Il viaggio di nozze si fa una volta nella vita e a noi l'hanno bruciato!!
Marco e Barbara

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive