Olhuveli & Azemar 2007
by Marina&Massimo

Pubblichiamo le lamentele  di  Marina&Massimo nei confronti del tour operator Azemar per i disagi e i disservizi subiti  durante il soggiorno all' olhuveli beach resort  isola di olhuveli atollo di male sud nel gennaio 2007. 

RECLAMO RELATIVO AL NOSTRO VIAGGIO - 02/01/07 - 10/01/07 - TOUR OPERATOR AZEMAR - VILLAGGIO OLHUVELI BEACH & RESORT SPA

Con la presente volevamo informarVi dei disagi che abbiamo subito durante l'ultimo viaggio alle Maldive con il tour operator Azemar, destinazione Olhuveli Beach & Resort spa.

Il nostro volo (eurofly) era appunto previsto per il giorno 02.01.07 alle ore 18,00 da Milano Malpensa, ma è partito il giorno dopo, 03.01.07 alle ore 17,10....
Vi lasciamo immaginare I disagi, la notte in aeroporto dopo aver fatto check in, tutti sdraiati sulle sedie nelle sale d'imbarco, senza coperte, senza nemmeno un caffà caldo.... 
Molti infatti hanno rinunciato al viaggio, c'è stato anche un caso di un bambino che non stava bene, e i genitori hanno preferito tornare a casa.
La mattina dopo ci hanno restituito le valige e finalmente si sono presentati due impiegati della Azemar, che ci hanno proposto di partire, quindi soggiornare in albergo a Varese fino alle ore 16,00 oppure tornarcene a casa con l'avvertimento che il rimborso sarebbe stato solo del 75%.
Abbiamo preferito partire, non senza avvertirli che al nostro rientro avremmo fatto reclamo scritto per ottenere il risarcimento in denaro della giornata persa.

Altra situazione degna di nota, il trattamento All Inclusive.
Dopo aver pagato la somma considerevole di € 210,00 per persona, ci sono state addebitate le bottigliette di acqua da mezzo litro e le camomille ..... con la doverosa precisazione che nè io nè mio marito beviamo vino, alcolici o altre bevande costose, a parte il caffè espresso (cattivissimo !!!) che ci hanno addebitato € 3,00 a tazzina.

Per quanto ci riguarda, questo è senz'altro l'ultimo viaggio che intraprenderemo con Azemar, crediamo comunque che per la somma che abbiamo speso ci sia senz'altro di meglio alle Maldive.


Saluti
Marina M.
Massimo P.

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive