overbooking vilamendhoo marzo 2008
by
Sergio, Patrizia&C

Pubblichiamo le lamentele di  Sergio, Patrizia&C nei confronti del tour operator I Viaggi di Atlantide per i disagi e i disservizi subiti per il soggiorno prenotato e confermato al vilamendhoo resort isola di vilamendhu atollo di ari sud nel marzo 2008. 

Overbooking I Viaggi di Atlantide 


Buongiorno,
desidero rendere noto quello che ci è successo prenotando un viaggio alle Maldive con il tour operator I VIAGGI DI ATLANTIDE.
Abbiamo prenotato il 14/01/2008 un pacchetto viaggio e soggiorno per 4 adulti per Vilamendhoo. 
Partenza il 3/03/2008.
In aeroporto,Malpensa, veniamo a sapere dell'overbooking e successiva dislocazione ad Eriyadu. Isola ubicata in atollo diverso da quello scelto da noi.
Niente idrovolante. La nostra scelta di Vilamendhoo era determinata dal fatto che il transfert avvenisse tramite idrovolante, poichè alcuni di noi hanno seri problemi di kinetosi con i trasferimenti in barca veloce.
Abbiamo pagato un supplemento per camere superior per Vilamendhoo e ci siamo ritrovati alloggiati in stanze che definire anguste e fatiscenti è un eufemismo.
Le stanze erano accorpate agli alloggi del personale di servizio. Sull'isola erano presenti altre stanze di carattere ben diverso!!
A differenza di quanto riportato in catalogo, riguardo l'assidua assistenza, al nostro arrivo a Male ad attenderci c'era solo un ragazzo maldiviano che non parlava italiano, ma solo uno stentatissimo inglese.
Nemmeno una volta giunti ad Eriyadu, abbiamo avuto l' assistenza di qualcuno de I Viaggi di Atlantide.
Nessun numero di telefono al quale fare riferimento in caso di necessità e ribadisco ancora NESSUNO si è fatto vivo e nessuno parlava italiano.
La speedy boat che ci doveva portare ad Eriyadu si è "improvvisamente" guastata, così abbiamo dovuto attendere ulteriori 50 minuti che ci hanno fatto arrivare in ritardo per il pranzo che ci è stato graziosamente negato. Non ci hanno dato nemmeno un frutto!!
Al ritorno, aereo in ritardo di 6 ore, ma come sempre abbiamo appreso tutto solo in aeroporto a Male subendo un'estenuante attesa.
Nonostante tutto ciò I VIAGGI DI ATLANTIDE, non si sono nemmeno degnati di rispondere a vari solleciti.

Per cui CONSIGLIO caldamente di evitare come la peste questo sedicente tour operator

PATRIZIA 
SERGIO 
STEFANIA 
DENIS 

isole maldive le lamentele, disguidi, disservizi e i reclami dei disagi subiti da Sergio, Patrizia&C nei confronti del tour operator i viaggi di atlantide per i disagi e i disservizi subiti per il soggiorno prenotato e confermato al vilamendhoo resort isola di vilamendhu atollo di ari sud nel marzo 2008 ma finito al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord isole maldive le lamentele, disguidi, disservizi e i reclami dei disagi subiti da Sergio, Patrizia&C nei confronti del tour operator i viaggi di atlantide per i disagi e i disservizi subiti per il soggiorno prenotato e confermato al vilamendhoo resort isola di vilamendhu atollo di ari sud nel marzo 2008 ma finito al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord isole maldive le lamentele, disguidi, disservizi e i reclami dei disagi subiti da Sergio, Patrizia&C nei confronti del tour operator i viaggi di atlantide per i disagi e i disservizi subiti per il soggiorno prenotato e confermato al vilamendhoo resort isola di vilamendhu atollo di ari sud nel marzo 2008 ma finito al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord

Per discutere di questo argomento e per avere ulteriori informazioni 
partecipa al forum del sito TuttoMaldive.it, nella sezione Tutela legale, 
troverai i consigli dell'avvocato, degli esperti e di chi conosce bene le Maldive:

partecipa al forum "Tutela legale"
del sito dedicato alle isole maldive


 

Si ricorda che la redazione di TuttoMaldive.it è disponibile a dare spazio agli addetti del settore che volessero replicare a quanto pubblicato relativamente a questa lamentela.

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive