Vilu Reef febbraio 2006
Replica Ufficio Legale Sprintours S.p.A. 

Pubblichiamo la replica dell'Ufficio Legale di Sprintours S.p.A. 
 alle lamentele  di  Fabrizio&C  per i disagi e i disservizi subiti durante il soggiorno al Vilu Reef resort  isola di Meedhuffushi nel febbraio 2006. 

Abbiamo letto la lamentela fatta pubblicare dal Sig Fabrizio e ritenendo la stessa ingiusta e lesiva dell'immmagine della ns società desideriamo che sia pubblicata la ns replica. 

Preliminarmente facciamo rilevare che il villaggio Sprintours Vilu Reef, durante le due settimane in cui vi ha alloggiato il Sig. Fabrizio era frequentato da altri ca 100 clienti Sprintours e che nessuno di questi ha manifestato lamentele di sorta e anzi le numerose schede di valutazione in nostro possesso evidenziano commenti entusiaitici da parte degli altri turisti. In particolare, riguardo ai pretesi disservizi denunciati dal Sig. Fabrizio, rileviamo per quanto concerne l'assistenza Sprintours, che al Vilu Reef la stessa è garantita con impronta prettamente italiana posto che per tutto l'anno sono residenti in loco non meno di 4 assistenti animatori italiani della Sprintours. I lavori di cui parla il Sig. Fabrizio consistevano esclusivamente nell'ordinaria manutenzione del piccolo tratto di spiaggia in cui si sono svolti e necessari per contrastare l'attività erosiva del mare e in nessun modo possono aver influito sulla vacanza dei turisti. Il fatto poi che un operaio possa aver lasciato una sega attaccata all'albero non riteniamo possa essere un valido motivo per screditare uno dei villaggi unanimamente riconosciuto tra i più belli e i più apprezzati delle isole Maldive. Per quanto riguarda l'infezione contratta dalla bambina del Sig. Fabrizio in questa sede non possiamo che limitarci a contestare le cause della stessa asserite senza il minimo conforto medico da parte del Sig Fabrizio. Per tutto quanto sopra esposto la lamentela del Sig. Fabrizio non può essere considerata altro che l'esternazione di una valutazione del tutto personale che non trova conforto nel reale stato dei luoghi.
Distinti saluti 
Sprintours S.p.A. 
Ufficio Legale

 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive