Difesa del tour operator Bagun Travel in merito alla lamentela di Aline per l'Ellaidhoo marzo 2006

Pubblichiamo il testo della email di spiegazione ricevuta dallo studio legale del tour operator Bagun Travel in merito  alla lamentela  di  Aline per il soggiorno presso l'isola di Ellaidhoo  atollo di ari sud nel marzo 2006.

Relativamente alla lettera di lamentela inviata dalla Signora Aline Pilato con riferimento al soggiorno presso l'Ellaidhoo Island Resort - Atollo di Ari Sud, rispondiamo in difesa del Nostro cliente, il Tour Operator Bagun Travel, e Vi chiediamo cortesemente di voler pubblicare tale e.mail. 

Per quanto concerne i disguidi relativi al trasporto, la Bagun Travel ha già rimborsato i Signori per non aver usufruito del servizio di idrovolante, mediante versamento di € 300,00 effettuato direttamente all'agenzia viaggi presso cui i Signori hanno acquistato il pacchetto turistico. 
Copia del Ordine di pagamento è in possesso del Nostro studio legale.
Difficile poi pensare che si possa configurare un'ipotesi di ricatto nei confronti dei Signori, ed è improprio usare tale terminologia, in riferimento alla comunicazione dell'operatore turistico riguardo alla necessità di prendere una barca veloce in sostituzione di un idrovolante.
Relativamente invece alle lamentele sul soggiorno, facciamo presente che la Bagun Travel sponsorizza l'Hotel Ellaidhoo come struttura con trattamento di pensione completa (pertanto con bevande escluse) e non si vede come i Signori possano lamentarsi di tale circostanza. 
Con riguardo da ultimo alla descrizione dell' Hotel Ellaidhoo della Signora Pilato, facciamo presente che nessuna lamentela tranne questa è mai pervenuta alla Bagun Travel in relazione alla struttura in oggetto e che pertanto la comunicazione inviata dalla Signora deve essere considerata la mera esternazione di una valutazione del tutto personale che non trova conforto nel reale stato dei luoghi.

Distinti Saluti
Studio legale Bevilacqua

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive