Difesa del tour operator Intravco in merito alla lamentela di Daniela&Marco relativa al Nika island resort gennaio 2007

Pubblichiamo il testo della email di spiegazione ricevuta dal tour operator Intravco in merito  alla lamentela  di  Daniela&Marco per il  per i disservizi subiti in occasione del viaggio al nika island resort isola di kudafolhudhoo atollo di ari nord nel gennaio 2007

gentilissimi sigg. XXXXXXXX e XXXXXXXXXX,
mi scuso del ritardo ma abbiamo personalmente verificato le sue lamentele, ci dispiace molto nn abbiate goduto appieno della vostra vacanza al Nika e soprattutto ci dispiace che queste segnalazioni non siano state fatte in loco.
A nostro avviso le Maldive sono un mondo a sè e non è quindi possibile classificarle in termine di stelle, soprattutto se non avete avuto altri termini di paragone trattandosi del primo viaggio su questa  destinazione.
Comunque il governo maldiviano ha una sua scala di stelle ed il Nika island resort e' considerato un 5 stelle e consigliato tra i migliori dell'arcipelago maldiviano.
Il prezzo che sottolineate di aver pagato pari ad euro 7,500 è pubblicato su un tariffario con specificato esattamente cosa la quota comprende.
Premesso ciò come da vostra comunicazione cercherò di rispondere ai vari singoli punti in modo conciso ma spero soddisfacente:

1) La struttura ha a disposizione due assistenti (Cristina e Sashid) che nel periodo in cui avete soggiornato si occupavano esclusivamente della soddisfazione dei clienti, passavano regolarmente durante i pasti al vostro tavolo chiedendo se tutto fosse di vostro gradimento.  Leggendo questa e-mail siamo rimasti alquanto sorpresi nell' apprendere che il vostro bungalow non fosse stato ben pulito per tutto il soggiorno ci domandiamo perchè nessuna lamentela è stata fatta ai nostri assistenti durante la vostra permanenza. 

2) Il vino offerto dal resort è stato messo a disposizione per tutti gli ospiti, la scelta era su 5 bianchi e 3 rossi e con tutta sincerità siete stati gli unici che ci hanno segnalato questa cosa, non vedo perchè non comunicarlo una volta aperta la bottiglia in modo che potesse essere sostituita.

3-4) Le escursioni alle Maldive sono tutte a pagamento e sono facoltative e non obbligatorie. Lo stesso vale per l'escursione al villaggio dei pescatori, diamo  la possibilità ai clienti di comprare in altri negozi a discapito del negozio che e' al Nika.

5) I prezzi del centro diving sono in linea con tutti i resort delle Maldive e delle isole caraibiche. 

6-9) I prezzi del vino e dei super alcolici per vostra informazione sono tassati del 35% e la maggior parte sono vini italiani, nessun resort alle Maldive offre lo Champagne a capodanno

7) Per sua informazione il monte premi è stato dato esclusivamente ai clienti e non al resort, quindi nessuna speculazione è stata fatta a tale proposito.

8) per quanto concerne Eurofly e tutte le compagnie charterizzate hanno la problematica che possono cambiare gli operativi aerei fino all'ultimo momento. Nel vostro caso è stato segnalato un problema tecnico.

L'occasione è gradita per porgervi i nostri più cordiali saluti sperando di essere stati esaudienti 
Giovanna Bellazzi
direttore commerciale

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele