Taj Coral Reef aprile 2004
by Alessandro

Pubblichiamo il testo della lettera di lamentele di Alessandro nei confronti del tour operator  Eurotravel per il soggiorno nel Taj Coral reef resort isola di Hembadhoo nell'aprile 2004. 

Siamo a segnalarVi che dopo esposto scritto effettuato al tour operator Eurotravel che commercializza la vendita di pacchetti turistici al Taj Coral Reef, abbiamo ottenuto il rimborso della somma relativa al 2^bambino (il 1^ era comunque gratis) . Infatti come da foto documento inviate al tour operator, il villaggio oltre ad essere lontano dai canoni di bellezza tipici del panorama maldiviano (non c'è più spiaggia!!!!!) era anche scadente sotto il profilo della pulizia (vetri sporchi delle camere, federe e lenzuola con macchie, bagno piuttosto trasandato), della cucina (purtroppo sempre speziata con sapori tipici indiani e non adatti ai palati dei bambini) nonché dell'assistenza in loco (l'assistente non appena fatto presente la nostra delusione -la sera stessa dell'arrivo- con il desiderio di cambiare isola, non ci ha più degnato di uno sguardo, non adoperandosi peraltro nella nostra richiesta, forse temendo un "esodo" in massa dal villaggio -di fatto ci è stato proposto di cambiare villaggio perdendo tutto quello che avevamo pagato e ricomprando un altro soggiorno per intero, anche se dello stesso tour operator!!).
Alla sera poi le varie coppie con genitori venivano rimproverate dagli addetti qualora i bambini passassero dalla zona bar "CHILDREN ARE NOT ALLOWED HERE!!!" MA STIAMO SCHERZANDO?????? Anche l'assistente italiano confermava con assoluta "naturalezza" che questa era la regola imposta dalla direzione.
Insomma, per farla finita, abbiamo accettato questo piccolo risarcimento, anche se nella realtà ci sarebbero stati gli estremi per richiedere ben di più. La nostra agenzia, per riparare, ci offre comunque un soggiorno in Mar Rosso di 1 settimana tutto pagato.

Quindi anche alle maldive non è tutto oro quello che luccica e nella fattispecie neanche il nome della catena Taj si è rivelato sufficiente per garantire quegli standard di vacanza che sono ricercati dai turisti italiani.

Per noi era il 2^ viaggio alle maldive (prima eravamo stati a Villivaru che è SPLENDIDA!!!!)

CIAO A TUTTI E BUONE VACANZE.

ALESSANDRO

 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive