Thudufushi - Francorosso Alpitour
dicembre 2005 by Sara5

Pubblichiamo le lamentele  di Sara5 nei confronti del tour operator Francorosso - Alpitour, per i disagi a seguito del cambio di sistemazione alberghiera, in merito al soggiorno prenotato a Thudufushi  nel dicembre 2005. 

Thudufushi un sogno svanito nel nulla :

Ho prenotato il viaggio a Thudufushi il 21 Febbraio 2005 con partenza 12 di Aprile 2005. Il 6 Le lamentele di Sara5 nei confronti del tour operator francorosso - del gruppo alpitour, per i disagi a seguito del cambio di sistemazione alberghiera, in merito al soggiorno prenotato a thudufushi nel dicembre 2005Marzo 2005, sciando, mi rompo il malleolo peronale sinistro, ingessata 40 giorni, sono costretta a rinviare la partenza,per veri motivi di salute, fino al 5 dicembre 2005, mostrando tutta la documentazione. Il tour operator Francorosso mi fà pagare tutte le penali, totale pratica per 15 giorni, volo Eurofly in classe economica 6595 euro, pagati 40 giorni prima della partenza. Vacanza sognata e penalizzata, pazienza, intanto stress da preparativi, per la sognata , sudata, agognata vacanza non vediamo l’ora di partire per andare al caldo dopo circa un anno di lavoro ma………..
Il giorno 1 dicembre ore 18.30 la mia Agenzia di viaggio mi gira un fax ricevuto da Francorosso dove mi informa dell' overbooking sull'isola di Thudufushi e mi declassa la camera da Beach a “ Garden room” ( non esiste da catalogo ) offrendo come indennizzo 154 euro a testa + una bottiglia di spumante cesto di frutta in camera, la seconda settimana tutto ok !!!!!!! si rifaceva trasloco per andare nella stanza prenotata, si scusavano per il disagio chiedendo la firma per accettazione.

Mi chiedo : il bere e la frutta comunque sono già nella formula all’inclusive? mentre per la stanza che non risulta da catalogo decidono il prezzo da rimborsarmi? ma che prezzo ha da catalogo la Garden room se in catalogo non esiste?, in alternativa "gentilmente" offrivano Dhighiri, il tutto mi è sembrato semplicemente pazzesco, logicamente non ho accettato, non ho firmato e non sono partita.

Che dire ?Non ho parole, non sono una Vip, sono una cliente di serie B?

Anch’ io come Stefania (vedi altra lamentela pubblicata) ho subito un danno morale e materiale, un ’affronto e sono veramente perplessa di fronte al comportamento poco corretto di un tour operator così famoso !

Spero che il mio legale faccia giustizia !!!!!!!!!!!!!

Devo ringraziare la mia agenzia di viaggio e anche la fortuna che visto il caso urgente di ferie si è prodigata per trovarmi 12 giorni a Athuruga .

Le valigie sono pronte ora parto per Athuruga

Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli e per il supporto che avete saputo darmi nel forum di tuttomaldive.it
Sara5
In allegato il fax ricevuto dalla mia agente di viaggio da parte di Francorosso

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive