Thudufushi - Francorosso Alpitour
dicembre 2005 by Stefania

Pubblichiamo le lamentele  di Stefania nei confronti del tour operator Francorosso - Alpitour, per i disagi a seguito del cambio di sistemazione alberghiera, in merito al soggiorno prenotato a Thudufushi  nel dicembre 2005. 

Il 24 ottobre 2005 prenoto il solo soggiorno a Thudufushi (e trasferimento in idrovolante da Malè) con Francorosso in agenzia viaggi, per partire il 4 dicembre alla sostanziosa cifra di 1450 euro a testa:

Le lamentele di Stefania nei confronti del tour operator francorosso - del gruppo alpitour, per i disagi a seguito del cambio di sistemazione alberghiera, in merito al soggiorno prenotato a thudufushi nel dicembre 2005oggi, 1 dicembre, a 72 ore dalla partenza, Francorosso mi invia un fax col quale mi informa di overbooking e mi declassa da beach a garden bungalow, offrendomi come "indennizzo" 154 euro ed una bottiglia di spumante per scusarsi del "disguido".

Ora, a poche ore dalla partenza mi trovo nell'ovvia impossibilità di trovare una valida alternativa al viaggio da sogno che avevo programmato e, non senza fatica, pagato.

Trovo profondamente scorretto il comportamento di Francorosso che latita anche al telefono e tronca la conversazione sul nascere dicendo che dialoga solo con l'agenzia e non direttamente coi clienti.

Pensavo di aver a che fare con un "signor" tour operator che offre nel suo catalogo un "resort di lusso frequentato dal jet set" .

Probabilmente non facendo parte del vero jet set sono considerata turista di serie B e quindi facilmente spostabile e declassabile senza tante riserve.

Oltretutto sono davvero perplessa per la sistemazione nei garden bungalow, perchè sul catalogo non risultano da nessuna parte!

E comunque, anche se qualcuno li chiama "alloggi di emergenza", a me Francorosso li impone per l'INTERO SOGGIORNO! Non per una notte di emergenza!

NO COMMENT ... la mia rabbia sale in proporzione al costo, evidentemente elevato che ho pagato ed al non servizio ottenuto.
Dovrebbero vergognarsi...

Credetemi..... La pubblicità è decisamente ingannevole!!
NO ALPITOUR ? .... MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In allegato il fax ricevuto dalla mia agente di viaggio da parte di Francorosso

Poco cordiali saluti a tutti.... sono a corto di gentilezza e gonfia di rabbia.

Stefania
varese
 

contattaci per pubblicare le tue lamentele e disservizi subiti prima, durante e dopo un viaggio alle isole maldive

Contattaci per la pubblicazione delle tue lamentele

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive