Le news di www.tuttomaldive.it
gruppo Tuttomaldive.it al TTG di Rimini 2005

gruppo Tuttomaldive.it al TTG di Rimini 2005
Le news di www.tuttomaldive.it

15 ottobre 2005

Doveva avvenire prima o poi e alla fine è avvenuto nel posto più consono, il TTG di Rimini: il primo foto notizie e news isole maldive il gruppo di tuttomaldive.it al ttg di rimini 2005 per la presentazione della guida illustrata maldivemeeting “quasi” completo (defezione dell’ultimo momento di Luciano) degli amministratori e moderatori del forum di TuttoMaldive.
Non poteva esserci occasione più ghiotta: la presentazione della Guida di TuttoMaldive. Nel pomeriggio di sabato eravamo tutti al padiglione che ospitava lo stand delle Maldive e dopo alcune “Fantozziane” telefonate di coordinamento ci siamo incontrati e… siamo scoppiati a ridere. Alcuni di noi si incontravano per la prima volta, ma per tutti è stato come conoscersi da sempre. Fidatevi della mia (Obi Max) parola per questa volta: sono tutti 1000 volte più simpatici di come li conoscete sul forum!

L’occasione è stata propizia per approfondire la nostra conoscenza e rinsaldare il nostro comune amore per le Isole da Sogno e ovviamente per pianificare le incredibili iniziative che conoscerete a breve continuando a cliccare su queste pagine.

Ovviamente dopo le presentazioni di rito ci siamo concentrati sulla Guida di TuttoMaldive. La troverete a brevissimo in tutte le librerie e riconoscerete in copertina le firme dei nostri Enzo e Claudia, ma andando a guardare tra i ringraziamenti troverete tutti nomi che avete imparato a conoscere su questo sito. Dario, Lele, Marta, Max, oltre ad una nutritissima schiera di biologi, professori, ricercatori e amici delle Maldive. I contenuti vanno oltre ogni previsione, vi assicuro che anche gli esperti troveranno pane per i loro denti: blue holes, correnti, resort, immersioni e tutto quello che potete desiderare di conoscere sulle Maldive! Cosa desiderare di più? Vabbè mi sbilancio… il meglio deve ancora venire!
Stay tuned. 

gruppo Tuttomaldive.it al TTG di Rimini 2005
Le news di www.tuttomaldive.it

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive