News: Volare Group comunicato dell'Aduc    

Tratto da : notizie e news isole maldive volare group  verso il fallimento comunicato dell'aduc per la tutela dei consumatori del 20 novembre 2004

ANNULLAMENTO VOLI COMPAGNIA VOLARE. COME RIVALERSI PER RIMBORSI E DANNI

Firenze, 20 Novembre 2004. Con la cancellazione di tutti i voli della compagnia Volare, non sono pochi coloro che non solo sono rimasti a terra, ma si ritrovano anche con un biglietto già pagato le cui sorti per il rimborso sono quantomeno dubbie, e con un danno da verificare caso per caso e la cui eventuale soddisfazione e’ altrettanto dubbia. Nella situazione attuale, che e’ tutt’altro che chiara (allo stato e nelle prospettive), conviene che gli utenti che ne sono vittime, mettano le mani avanti, si’ che poi non sia troppo tardi per farsi valere. Infatti, se per la richiesta di rimborso del biglietto non ci sono tempi stretti, non e’ così per il danno, che va chiesto entro 8 giorni dal momento in cui si e’ verificato, dimostrandolo. Quindi abbiamo predisposto un fac-simile ad hoc che puo’ essere scaricato da questo indirizzo: http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=99723

 

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive