Laguna beach resort 2003  
Agosto 2003 By Diletta&Fulvio

MALDIVE 
VELASSARU,LAGUNA BEACH RESORT,
18/26 agosto 2003

Se qualcuno mi chiedesse come mi immagino il paradiso,risponderei certamente:
“come le Maldive”….
<title>isole maldive : foto photo informazioni consigli utili laguna beach resort isola di velassaru atollo di male sud by Diletta&Fulvio</title> Ossia il paradiso terrestre!!!!
Penso che per me e per Fulvio sia stata la vacanza più bella della nostra vita,che non dimenticheremo mai.
I colori,gli odori,il senso di tranquillità che riesce a trasmetterti quell’incontaminato angolo del mondo sono unici.
Le Maldive sono l’apoteosi della natura, è impossibile non innamorarsi di un posto così.
E’ indescrivibile l’emozione che si prova quando dall’aereo si iniziano a vedere i primi atolli, il contrasto fra il verde intenso della isole e il blu cristallino del mare. E poi l’atterraggio praticamente in mare,su una lingua di asfalto in mezzo all’oceano….
Fantastico!!!
Scendendo dall’aereo siamo stati colpiti dal caldo afoso che caratterizzata il clima delle Maldive e dall’umidità che raggiunge percentuali molto elevate.
Proprio per refrigerarci e accoglierci nel miglior modo possibile,all’arrivo al resort ci hanno offerto un cocktail alla frutta e delle salviette inumidite.
Già da questa calda accoglienza abbiamo immaginato il livello del trattamento che ci avrebbero riservato…
Davvero tutto ineccepibile:pulizia delle stanze,gentilezza del personale,varietà di scelta dei menù…Davvero non potevamo(anzi non poteva-visto che è Fulvio l’organizzatore delle vacanze) scegliere posto migliore.
<title>isole maldive : foto photo informazioni consigli utili laguna beach resort isola di velassaru atollo di male sud by Diletta&Fulvio</title> Nuotare fra tante specie diverse di pesci,poter vedere a distanza ravvicinata degli squali,osservare dei coralli e delle stelle marine,poter ascoltare solo la voce della natura che domina indiscussa, è un’emozione che non si può rendere con delle parole. E’ un’emozione che ci porteremo nei nostri cuori per tutta la vita.
Proprio per catturare un ultimo momento di pace che solo un posto così può regalarti,
il giorno della partenza per il ritorno a casa abbiamo deciso di vedere l’alba e “bere” per l’ultima volta l’acqua dell’oceano. E’ stato bellissimo poter vedere la barriera corallina emergere del mare a causa della bassa marea….con un airone che passeggiava sulla riva: che spettacolo!!!!
Ho voluto salutare le Maldive con un passeggiata intorno all’atollo,l’ultima di quella vacanza ma spero non l’ultima della mia vita.
Perché ci torneremo sicuramente…al più presto!!!
Fulvio&Diletta

Agosto 2003 By Diletta&Fulvio

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive isole maldive viste da vicino : racconti, informazioni e consigli utili e foto dei viaggi o delle crociere degli amici di www.tuttomaldive.it
www.tuttomaldive.it