Info Maleesha Boat 
Il Maleesha è un lussuoso motoryacht di 33 metri, costruito recentemente con materiali pregiati, dotato di 3 ponti molto spaziosi, 10 ampie cabine doppie con bagno privato, dissalatore, acqua calda e fredda ed aria condizionata a controllo individuale.
Le rifiniture sono di alto livello.isole maldive : maleesha boatAmpi spazi comuni sia interni che esterni, un ottimo ristorante ed un bar molto fornito sono a disposizione dei clienti.
Il confort ed il servizio sono all'altezza della clientela più esigente.

Il Maleesha è accompagnata da uno spaziosissimo dhoni dotato di tutte le attrezzature e dispone nell'alta stagione di un accompagnatore italiano ed uno maldiviano, mentre nella bassa stagione di 2 accompagnatori maldiviani. Se i subacquei sono più di 14, viene inviato un secondo dhoni.

Scheda Tecnica

Anno di costruzione 2000
Lunghezza 33 Mt
Larghezza 9 Mt
Motori 406 Yanmar 
Elettricità 2 generatori per 35 Kilowatt 
220 V con Inverter per ricarica 24h su 24h
Acqua dolce Impianto acqua desalinizzata
Velocità di Crociera 12 nodi
Cabine Clienti 9 triple, 1 doppia e una suite tutte con bagno privato con acqua calda, doccia, aria condizionata, ventilatori sul letto, oblò a passo d'uomo.
Ponti 3 Ponti. 
Diving Dhoni Immersioni, Snorkelling, Escursioni e Pesca.
Pronto Soccorso Bombola di Ossigeno o Ossigeno con sistema Wenoll.

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive isole maldive viste da vicino : racconti, informazioni e consigli utili e foto dei viaggi o delle crociere degli amici di www.tuttomaldive.it
www.tuttomaldive.it