Introduzione

Carissimi amici di www.tuttomaldive.it,
in questi giorni abbiamo visto attraverso i vari messaggi del forum che tutti avete contribuito a raccogliere insieme a noi il maggior numero di informazioni e questo dimostra quanto amore c'è in tutti noi per le Maldive. Ci sentiamo tutti in debito di felicità con questa popolazione che ci ha accolti sempre con grandi sorrisi e amicizia regalandoci vacanze e momenti indimenticabili. Adesso tocca a noi contraccambiare e possiamo farlo in tanti modi. Oltre alle lodevolissime iniziative economiche pensiamo ci siano altri sistemi ancora più concreti per intervenire:

1) chi è in partenza verso le Maldive può riempire una valigia con abbigliamento vario da regalare direttamente al personale dell'isola su cui soggiorneranno e magari dare qualche mancia un po' più sostanziosa. Alle Maldive lavorano anche tanti ragazzi dello Sri Lanka e dell'India.

2) non c'è motivo di disdire o non prenotare un viaggio alle Maldive. Anzi. Nel giro di qualche settimana tutto sarà tornato operativo al 100% e mai come in questo momento la popolazione ha bisogno di noi turisti per mantenere il loro posto di lavoro e continuare ad avere uno stipendio che gli permetta di ricostruire quello che hanno perso le loro famiglie nelle isole dei pescatori.

Siamo sicuri, anzi certi, che gli amici di www.tuttomaldive.it risponderanno
a queste nostre parole con il solito grande entusiasmo.

Facciamo tornare il sorriso in Paradiso
Ciao Claudia&Dario

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive