Palm Beach 2003  

Dicembre 2003 by Sara&Marco

VIAGGIO PALM BEACH RESORT 01 Dicembre – 09 Dicembre 2003
By Sara e Marco (Roma)

Cosa dire di queste perle…..in mezzo all’oceano…è qualcosa di indescrivibile! Era la prima volta che partivamo
isole maldive foto informazioni palm beach resort dicembre 2003 isola di madhiriguraidhoo atollo di lhaviyani by Sara&Marco Per le Maldive, e spero di poterci ritornare il prima possibile.
Io e Marco eravamo indecisi nella scelta, ma alla fine ci siamo orientati per il Palm Beach, e devo dire che la 
Nostra decisione, è stata pienamente soddisfatta. Siamo partiti il 01 dicembre 2003 da Fiumicino, e abbiamo lasciato
Il freddo di Roma per un caldo di 35 gradi. L’impatto nel vedere dall’aereo quel mare turchese….è stato emozionantissimo..
Arrivati a Male, abbiamo preso un pulmino che ci portava all’idrovolante…ero terrorizzata….ma la paura, è passata
Nel momento in qui è decollato e dall’alto potevamo ammirare quel paradiso immenso sotto i nostri occhi. Pensavo che 
Fosse un sogno…e poi..finalmente sull’isola…è un’isola molto grande rispetto alle altre, si gira in 45 minuti, e per i più
isole maldive foto informazioni palm beach resort dicembre 2003 isola di madhiriguraidhoo atollo di lhaviyani by Sara&Marco Pigri ci sono le macchinine, guidate da maldiviani gentilissimi, che ti portano da una parte all’atra .
Le stanze, anzi, i bungalow sono grandi e pulitissimi…gli asciugamani venivano cambiati tutti i giorni, e il letto veniva
Decorato deliziosamente da un room boy, sempre pronto a qualsiasi richiesta.
I maldiviani sono persone gentili, rispettose e hanno sempre il sorriso sulle labbra, una qualità rara, in quanto visto la 
Vita che conducono, sono da ammirare. 
Il mare è spettacolare, l’acqua è trasparente… i pesci sono tantissimi, arrivano addirittura a riva, ti passano in mezzo ai piedi.
.insomma…che dire! Se non ci siete mai stati, almeno una volta nella vita dovete andare in questo paradiso, sarebbe un peccato perdere un’occasione del genere. E non date retta a chi si annoia, io non ho avuto nemmeno il tempo!! Il palm Beach è curatissimo in ogni particolare, nel cibo e nella pulizia dell’isola, non si trova neanche un pezzetto di carta in terra . un saluto particolare ad Alì, e ad una coppia di amici, Ivan e Carla , che abbiamo conosciuto ed avevano scelto l’isola per il loro viaggio di nozze ( l’ideale!).il mio scopo, è quello di tornare alle Maldive IL PRIMA POSSIBILE…..

Dicembre 2003 by Sara&Marco


www.tuttomaldive.it