Viaggio gennaio-febbraio 2005
Moofushi resort, Fihalhohi resort e Safari boat Giulia. 
Gennaio-Febbraio 2005 by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it 

 
Siamo partiti il 23 gennaio con volo Eurofly. isole maldive foto informazioni consigli utili viaggio gennaio febbraio 2005: moofushi island resort con best tour fihalhohi e mini crociera maldive giulia boat con seafari adventures by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.itPensavamo almeno di volare comodi per via delle poche prenotazioni, ma la compagnia aerea ha deciso in quel periodo di annullare all'ultimo momento alcuni voli e raggruppare i turisti in partenza. Loro riempivano l'aeromobile, ma i viaggiatori perdevano giornate di vacanza e passavano ore in aeroporto. Al ritorno altro scherzo. Abbiamo aspettato 6 ore l'aereo in arrivo dall'Italia che ha tardato per un divieto di sorvolo da parte dell'Oman (sembra a causa di un disguido burocratico) e il nostro volo ha seguito una rotta che ci ha riportati a casa in 11 ore e 30 contro le solite 9 circa. Questa volta l'esperienza con Eurofly non è stata delle migliori.

Ma è stato comunque un grande viaggio isole maldive foto informazioni consigli utili viaggio gennaio febbraio 2005: moofushi island resort con best tour fihalhohi e mini crociera maldive giulia boat con seafari adventures by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it ricco di emozioni e che ci ha dato davvero tante soddisfazioni. Le prime subito in aeroporto dove ad attenderci abbiamo trovato il nostro grande (in tutti i sensi) esperto sub Enzo Spina, la sua splendida Marta, l'amico Max Molteni che ci avrebbe aiutato a portare gli aiuti a Ribudhoo e tutti gli altri amici italiani e maldiviani conosciuti ad ogni nostro viaggio. Mettere piede alle Maldive pensando a quello che è successo e anche a quello che sarebbe potuto succedere ha reso l'arrivo più emozionante del solito, la sensazione di essere tornati a casa era fortissima. Anticipiamo isole maldive foto informazioni consigli utili viaggio gennaio febbraio 2005: moofushi island resort con best tour fihalhohi e mini crociera maldive giulia boat con seafari adventures by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it subito che guardandosi in giro, all'aeroporto, alla partenza degli idrovolanti e in generale nelle strutture turistiche sembra che non sia successo nulla. Tutto è splendido come prima, abbagliante e dai mille toni di blu. La gente del posto ha una gran voglia di raccontare la propria esperienza, ma soprattutto di voltare pagina e tornare alla normalità. Sappiamo che i turisti stanno già ricominciando a tornare e questo ci rende felicissimi.
Il nostro soggiorno si è svolto così: la prima settimana l'abbiamo passata a Moofushi (Best Tour), nell'atollo di Ari, tranne per due giorni in cui siamo scesi a Ribudhoo, nell'atollo di Nilandhoo Sud. La settimana successiva ci siamo spostati a Male Sud nell'isola di Fihalhoi e abbiamo passato una giornata su una nuova Safari Boat di nome Giulia (Seafari Adventures).


Gennaio-Febbraio 2005 by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it 

home page di www.tuttomaldive.it : sito web completamente dedicato alle isole maldive isole maldive viste da vicino : racconti, informazioni e consigli utili e foto dei viaggi o delle crociere degli amici di www.tuttomaldive.it
www.tuttomaldive.it