Crociera Maavahi Boat
e Machchafushi resort.
Novembre-Dicembre 2003 by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it 

 
isole Maldive viaggio novembre-dicembre 2003: Crociera sulla Maavahi boat con Albatros Top Boat By Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it Forse questa volta abbiamo scoperto una delle vacanze ideali da trascorrere alle Maldive. Ideale per chi ama le immersioni, ma anche passare il tempo a fare semplicemente snorkelling, per chi ama visitare isole deserte, lingue di sabbia e isole maldiviane fuori dai circuiti commerciali, per chi cerca il relax totale, ma anche la possibilità di avere tante attività a disposizione se si ha voglia di muoversi, per chi sogna di essere coccolato tutto il giorno e non disdegna le comodità di una buona struttura ed inoltre anche per chi, come noi, viaggia con bambini. Semplice: una settimana di crociera in giro per gli atolli maldiviani più una in un classico resort turistico. 
Noi per questa vacanza abbiamo scelto la Maavahi che si è rivelata davvero una barca con tutte le comodità di una struttura turistica e in più aveva il pregio di portarci ogni giorno in un luogo diverso. Come dormire su un'isola che cambiava spiaggia e mare tutte le mattine o mangiare in una comoda sala da pranzo mentre il paesaggio scorreva davanti ai nostri occhi. E che paesaggio! 
Oltretutto ci avevano detto che le giornate sarebbero state organizzate e personalizzate di isole Maldive viaggio novembre-dicembre 2003: Machchafushi resort con Reliance By Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it volta in volta in base alle esigenze di noi ospiti: immersioni, snorkelling, escursioni, oppure semplicemente ozio selvaggio. Ed in effetti è stato proprio così.
La seconda settimana invece ci aspettava Machchafushi, venduta dal tour operator Reliance (www.reliancetravel.it). Sapevamo che l'isola è in un'ottima posizione a sud dell'atollo di Ari, vicina ad una pass oceanica e quindi con la possibilità di incontrare grossi pesci pelagici, con il reef raggiungibile facilmente a nuoto e tutto intorno all'isola un'ampia spiaggia. La struttura poi si è rivelata ad un buon livello e ben gestita, così come il Centro Diving. Ma andiamo per ordine per raccontare meglio ogni particolare.

Novembre-Dicembre 2003 by Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it 


www.tuttomaldive.it