|
Il Dhonveli Beach resort è situato sull'isola di Kanuhuraa, nell'atollo di Malè nord, a 12 km dall'aeroporto ed è raggiungibile in 30 minuti circa di barca veloce.
Il villaggio molto adatto alle famiglie per la presenza del mini-club e dell'animazione Blu Club Teorema, è stato da poco completamente rifatto e rinnovato.
L'isola è abbastanza piccola, con una vegetazione in fase di ricrescita e intorno
alla spiaggia principale, alla zona dell'arrivo e alla piscina vengono continuamente piantate parecchie piante.
Ottimi i piatti e il servizio a buffet per tutti i pasti offerti dal ristorante internazionale "Banana Garden", dal "Sunset Bar" e molto pittoresco il Co-Bar, il bar dei surfisti.
A disposizione degli ospiti: i lettini spiaggia, i teli mare gratuiti, accesso a internet e cassette di sicurezza, negozio
souvenir, servizio medico italiano. Come pagamenti vengono accettate le
carte Visa, MasterCard e America Express, dollari ed euro.
Tipologia camere:
- Sunset Villas tutte vista mare in edifici a due piani, ben arredate con servizi privati, doccia e vasca, aria condizionata, ventilatore a pale, mini-bar, televisione satellitare (Rai International) e veranda o terrazzo.
- Sunrise Villas bungalows tutti fronte mare (lato spiaggia/laguna) con servizi privati, doccia e vasca "maldiviana", aria condizionata, ventilatore a pale, mini-bar, televisione satellitare (Rai International) e patio vista mare.
- Sunrise Cottage come le Sunrise Villas ma leggermente meno spaziose.
- Vista Suites splendide suites bilocale con soppalco, tutti fronte mare (lato spiaggia/laguna) con servizi privati, doccia e vasca "maldiviana", aria condizionata, ventilatore a pale, mini-bar, televisione satellitare (Rai International), terrazzo e patio vista mare.
Sport e tempo libero: windsurf, canoa, catamarano, centro diving, sala
giochi, palestra, escursioni varie da prenotare direttamente in loco.
|
|