|
Pubblichiamo
le lamentele di Mery&Pat nei confronti del tour operator
Teorema per
i disagi e i disservizi subiti prima e durante il soggiorno
al dhonveli blu club resort isola di kanu huraa nel gennaio 2006.
Vi prego di pubblicare la
mia lamentela nei confronti del tuor operator TEOREMA per i disturbi
subiti durante il viaggio con destinazione MALE' NORD isola di kanu
Huraa, Dhonveli beach Hotel Blu Club Maldive, per il periodo dal
01/01/2006 al 10/01/2006.
"Il tour operator TEOREMA non è stato per niente affidabile e serio.
E' iniziato tutto il 30/12/2005 (premetto che il 01/01/2006 dovevo
partire con destinazione MALE' NORD) quando mi ha chiamato l'agenzia
dicendomi che la "TEOREMA" le aveva comunicato di aver fatto il così
detto "overbooking" e che per rimediare mi avrebbero offerto un'altra
meta nell'atollo di Ari ma non in "all inclusive" ma pensione completa...ovviamente
non ho accettato assolutamente e così la mia agenzia ha provveduto a
ricontattare il tour operator per diglielo, ma la TEOREMA ha come per
magia riconfermato la mia prenotazione (che avevo fatto in ottobre!!!).Già
questo mi aveva fatto pensare notevolmente sulla serietà del tuor
operator...ma oramai non potevo più tirarmi indietro, così il 01/01/06
siamo arrivati in aeroporto, due ore prima (il volo partiva alle 16.00
quindi siamo arrivati all'incirca alle 14.00) per la convocazione, ma a
nostra insaputa il check in era iniziato alle 13.00 ben un'ora prima,
facendoci così rimanere ultimi all'imbarco e anche separati nei posti a
sedere. Ciliegina sulla torta fù il volo che invece di essere diretto fù
con lo scalo a Dubai (sia all'andata che al ritorno) cosa a noi
insaputa!!!!!La compagnia cambiataci anch'essa il 29/12/2005 era la Blu
Panorama (la compagnia aerea iniziale era l'Eurofly)!!!!!Sottolineo che
la compagnia Blu Panorama è al quanto scarsa di servizi e qualità.
Questo ci ha provocato un ritardo di ben 3 ore rispetto al diretto che
avremmo dovuto fare con la compagnia Eurofly (che partì lo stesso
all'orario stabilito). Il tutto è stato comunicato alla Terorema che
ancora ci deve contattare per spiegarci il motivo di tutto
questo....DEVO CAPIRE SU QUALE BASE CI HANNO DIROTTATO SU UN'ALTRO VOLO
CON LO SCALO, INVECE DI ESSERE DIRETTO!!!!! Ma dove sono gli organi
preposti ai controlli di questi subdoli tour operator che continuano a
fare questi assurdi giochini?a chi posso rivolgermi, oltre che
all'agenzia di viaggio???
In ultimo all inclusive sull'isola era veramente ridicolo, in quanto
durante la giornata non era possibile usufruire di alcun alimento se non
pagando!!! verso le 17.00 davano solamente dei pezzetti di "ciambella" (
penso rimasta dalla colazione)!!!SI SIANO SPRECATI!!!!Senza contare che
sull'isola erano presenti anche dei lavoro....
Complimenti per il servizio sito e l'ottimo servizi che date!!!!!
Cordiali saluti
By Mery & Pat
|