|
Pubblichiamo
le lamentele di Gianluca nei confronti del tour operator Club
Med
in merito al viaggio al villaggio di Kani nel marzo 2004.
Kani marzo 2004
Sono andato in vacanza lo scorso anno a Marzo a Kani il villaggio Club
Med delle Maldive. La scelta è stata obbligata dal fatto che abbiamo
scoperto all'ultimo momento della situazione scandalosa del vilaggio
Club Med di Faru (vedere precedente segnalazione TuttoMaldive). Per cui
per non perdere la caparra siamo stati costretti a cambiare all'ultimo
momento recandoci a Kani oltretutto con un aggravio di spesa. Come se
non bastasse a kani abbiamo avuto diversi disagi causati soprattutto
dallo stato assolutamente indaguato dei servizi igienici delle maggior
parte delle camere del villaggio. In pratica dal water, la cui acqua di
scarico era sempre di colore marrone veniva un fortissimo odore
sgradevole che si propagava per tutta la stanza da letto. Solo dopo una
vibrante protesta siamo riusciti a farci spostare in uno dei pochi
bungalows con i bagni rinnovati in cui però rimaneva, seppur in forma
leggermente inferiore, il problema del cattivo odore e dello scarico
marrone. A distanza di un anno dopo numerosi tentativi di ottenere un
parziale rimborso dal Club Med per i disagi patiti sono stato costretto
a rivolgermi al Giudice di Pace per ottenere soddisfazione. Sto cercando
persone che abbiamo avuto la stessa esperienza a kani e che vogliano
contribuire con la loro testimonianza a confermare la vicenda e
partecipare alle eventuali richieste di risarcimento. Sono già in
contato con una persona che ha avuto problemi a Faru. Scrivete anche Voi
sul sito TuttoMaldive e se volete lasciate un Vostro recapito per essere
contattati.
Gianluca
|