Pubblichiamo
il testo della email di lamentela inviata da Lory&Roby per
i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al machchafushi island resort isola di
machchafushi atollo di ari sud
nel maggio 2007 con il tour
operator veratour.
Machafushi resort maggio 2007
Vorrei
comunicare la nostra profonda amarezza per il comportamento della Veratour nella gestione delle prenotazioni per il Machafushi resort. Abbiamo fissato il nostro viaggio di nozze già nell'aprile per ottenere le agevolazioni del caso al Machafushi resort per il mese di luglio. L'altra settimana ci viene comunicato dalla nostra agenzia che il resort non aprirà prima di ottobre e che l'offerta Veratour era di riposizionarci nell'atollo di Male in struttura minore o altrimenti il rimborso totale del costo.
Se avessero avuto l'accortezza di controllare la nostra posizione ( oltre a verificare che siamo clienti da ormai molti anni ) avrebbero verificato che l'anno passato siamo stati sempre con loro a bolifushi nell'atollo di Male e che ovviamente per questo anno avremmo voluto cambiare atollo.Ricordo inoltre allo staff di Veratour che noi clienti dobbiamo fare una assicurazione per eventuali annullamenti e che non ci viene neanche rimborsato il totale; mentre sembra che loro possano annullare le prenotazione senza pagare penale.
Comunque noi avremo subito sicuramente un danno ma la mia domanda è quale danno ha subito Veratour perdendo dei clienti come noi che abbiamo sempre dico sempre prenotato con loro le nostre vacanze.......................... e vi garantisco almeno a noi sarebbe bastata una telefonata di scuse e una promozione particolare per la nuova apertura e saremo rimasti fedeli al nostro tour operator che fino ad oggi ci aveva sempre deliziato di vacanze indimenticabili.
Grazie
Roby e Lory
|