|
Pubblichiamo
il testo della lettera di lamentela inviata da Daniela&Marco al tour
operator intravco per
i disservizi subiti in occasione del viaggio al nika island resort isola di kudafolhudhoo
atollo di ari nord nel gennaio 2007
Spett.le
Intravco
Via Albricci ,5
20122 Milano
Oggetto : maldive - nika island 24/12/06/ - 03/01/07 - XXXXXXXX-XXXXXXXXXXXX
Premessa : l’isola e’ stupenda e la privacy (punto di forza della proposta di viaggio ) e’ assoluta !!
Per noi questo e' il primo viaggio alle Maldive .
Sicuramente ritorneremo , magari non in alta stagione , il prezzo in tale periodo sembra eccessivo per un resort a quattro stelle ( forse tre sarebbero piu' adeguate !!!!!!!)
La consiglieremo sicuramente a quanti come pensano che questi siano elementi essenziali per una splendida vacanza in relax . Di seguito abbiamo riportato alcune osservazioni .......chiaramente quanto non citato nella presente e' risultato piu' che sufficiente.
Riteniamo di rilevante importanza l’invio della presente lettera con alcune osservazioni in merito ad alcuni disservizi rilevati.
La presente per segnalarvi alcuni disservizi rilevati da quasi tutti i clienti italiani , presenti nel periodo in oggetto , e per lamentare la richiesta inopportuna del pagamento di alcune
attività .
Crediamo che dopo aver pagato circa 7.500,00 euro a persona per dieci giorni , alcune
attività potevano essere tranquillamente comprese nel prezzo , evitando di speculare ulteriormente su noi clienti.
Questo atteggiamento da parte della proprietà ci sembra VERAMENTE RIDICOLO.
Sicuramente tali osservazioni di viaggio potrebbero risultarvi irrilevanti , ma vista l'entità del costo del viaggio pensiamo dobbiate prenderne seria considerazione.
Inviamo la presente per conoscenza .
1. Pulizia camere non rilevata ......il personale oltre a rifare o cambiare la biancheria del letto e gli asciugamani del bagno e dare una scopata al pavimento non ha mai fatto alcun altro tipo di pulizia. bungalow sporchi !!!!!
2. Bottiglia di benvenuto , vino offerto a cena la prima sera ...... bianco annata 2003 , praticamente marsala puro inbevibile....ridicolo!!!!
3. Escursioni a pagamento : la pesca al bolentino pagata 15 dollari a persona ci sembra veramente ridicola .....abbiamo pescato circa 35 kg . di pesce al giorno , che chiaramente andavano al RISTORANTE del villaggio .....
4. L'escursione al villaggio dei pescatori per acquistare nei negozi , altri 15 dollari a persona ....assurda !!!! L'isola deserta e' piena di rifiuti !!!! assistenza minima!
5. Per non parlare del noleggio di pinne e maschera che incide 15 dollari al giorno ......a persona (anche se gestito da un'altro operatore )
6. Il brindisi di capodanno ...poteva essere previsto , poi se i partecipanti volevano potevano anche acquistare una bottiglia aggiuntiva......
7. Bingo a capodanno , speculazione aggiuntiva a carico dei clienti !!! cartelle a 40 dollari !!!!! anche se non rilevante ......
8. Volo aereo di ritorno .... partito con tre ore di ritardo .....normale ...... con scalo previsto a verona e arrivo a roma previsto alle ore 20,00 . L'aereo e' invece aterrato a milano malpensa alle ore 22.30 circa ( con due ore e 45 minuti di ritardo...) , i passeggerei sono scesi , per roma in transito , mentre quelli per verona hanno dovuto proseguire in pulman . noi siamo ripartiri per Roma su un altro aereo che e' arrivato intorno alle 01.30 della mattina !!!!! a tale orario non e' stato possibile ne noleggiare una macchina per il rientro ne prendere nessun treno !!!! ci siamo dovuti fermare a dormire in aeroporto a roma !!! perdendo la giornata lavorativa del giorno 04/01/2006. Siamo stati trattati come una mandria di bestiame .......dala compagnia aerea!!!!!
9. Prezzo delle bevande .....sopratutto del vino eccessivo !!!
Distinti saluti .
Marco XXXXXXXXXX
Daniela XXXXXXXXXX
|