Ranveli &
Bagun Travel 2006 |
|||||
Pubblichiamo le lamentele di Lia nei confronti del tour operator Bagun Travel per i disagi e i disservizi subiti durante il soggiorno al ranveli village isola di viligilivaru atollo di ari sud nel febbraio 2006.Sono partita il 6 febbraio col mio compagno per il Ranveli Village - Atollo di Ari Sud. Avevamo prenotato sul sito www.lastminute.sm e ci avevano confermato l'orario del volo, con compagnia Eurofly, alle 22:15 da Roma Fiumicino (Volo partito invece alle ore 23:30), e il tour operator un certo Bagun Travel, mai sentito prima. Arriviamo a Male a mezzogiorno del giorno 7, stanchi ma entusiasti di andare subito a prendere l'idrovolante (compreso nel pacchetto) che in una mezzoretta ci avrebbe portati al villaggio, e non avremmo perso la giornata. Non ci saremmo mai aspettati, però, che arrivati all'aeroporto, i nostri nomi NON risultassero nella lista... Dopo un'ora circa di indagini, finalmente, si decidono a farci salire sul bus che ci avrebbe portati all'idroporto. Ma anche lì siamo stati bloccati per altre 3 ORE perché i nostri nomi non risultavano ancora e non volevano farci salire sull'idrovolante!! Ne abbiamo visti partire ben 8 davanti a noi, ma il ns. turno non arrivava MAI. A titolo di "risarcimento" ci hanno offerto una bibita....... Nel frattempo le nostre valigie erano già partite, mentre noi siamo riusciti a prendere l'idrovolante alle 16 circa, arrivando alle 17 al villaggio, nervosi e affamati, scoprendo la grande novità che le valigie NON ERANO Lì.... ERANO FINITE SU UN'ALTRA ISOLA, e siamo riusciti ad averle solo alle 18:30....
|
|||||
|
|||||