|
Pubblichiamo
la risposta di Hotelplan in merito alle lamentele di Sara&Fabio nei confronti del tour operator
Hotelpan (TClub) per
i disagi e i disservizi subiti durante il viaggio al
maafushivaru island resort isola di maafushivaru atollo di ari nel
giugno 2006.
Milano 4 Gennaio 2007
Oggetto:viaggio T Club Maafushivaru – Sig xxxxxx 29 maggio 2006
Con riferimento a quanto in oggetto, accusiamo ricezione della Vs lettera del 29 novembre 2006 con la quale ci inoltravate alcuni commenti in merito al soggiorno effettuato dal 29 maggio al 6 giugno 2006 presso il T Clcub di Maafushivaru.
Pur essendo trascorso un notevole lasso di tempo rispetto al periodo del Vs soggiorno, è stata ns premura effettuare comunque, nei limiti del possibile, una verifica su quanto da Voi segnalato.
Siamo rimasti sinceramente sorpresi nell’apprendere i motivi di insoddisfazione lamentati. Durante la passata stagione il resort di Maafushivaru, ristrutturato nell’ambito della ns nuova programmazione TClub, ha riportato complessivamente l’apprezzamento della Clientela ed in particolare circa l’operato della Signora Rosa, abbiamo ricevuto valutazioni positive per la disponibilità ed efficienza dimostrata nell’assistere i nostri ospiti.
A causa delle correntie delle alte maree verificatesi nel periodo di maggio/giugno è capitato che i detriti portati dal mare sul litorale siano stati più consistenti con erosione della spiaggia: per contrastare il fenomeno, dovuto ad un evento del tutto naturale ed inevitabile, la direzione ha predisposto come di consueto interventi di pulizia più frequenti ed il reintegro della sabbia del litorale.
La disinfestazione è stata ripetuta più volte durante la settimana, con successo, non avendo infatti ricevuto segnalazioni di insetti nelle camere. Anche al riguardo, rileviamo comunque che, trattandosi di sistemazioni immerse nella vegetazione dell’isola, è naturale la presenza di insetti e nonostante gli interventi di contrasto non è possibile eliminarle del tutto la presenza.
A seconda della posizione delle camere e dell’andamento delle correnti è possibile che su alcuni tratti di spiaggia i residui trasportati dal mare si depositino maggiormente. A seguito della Vs segnalazione è stata predisposta la pulizia ripetuta due volte al giorno del litorale vicino alla Vs camera.
La Signora Rosa Vi ha inoltre proposto di cambiare camera ma l’offerta non è stata da voi accolta; Vi ha anche proposto di trascorrere le ultime tre notti in bungalow ove water ma anche in tal caso l’offerta è stata rifiutata.
Alla luce di quanto sopra esposto, pur essendo rammaricati che , a differenza di quanto avvenuto in precedenza, il soggiorno a Maafushivaru non sia risultato di Vs. gradimento. Vi comunichiamo che non sussistono i presupposti per accogliere la Vs richiesta.
Cordiali saluti.
|