Taj Coral
Reef aprile 2004 |
|||||
Pubblichiamo il testo della lettera di lamentele di Alessandro nei confronti del tour operator Eurotravel per il soggiorno nel Taj Coral reef resort isola di Hembadhoo nell'aprile 2004.Siamo a segnalarVi che dopo
esposto scritto effettuato al tour operator Eurotravel che
commercializza la vendita di pacchetti turistici al Taj Coral Reef,
abbiamo ottenuto il rimborso della somma relativa al 2^bambino (il 1^
era comunque gratis) . Infatti come da foto documento inviate al tour
operator, il villaggio oltre ad essere lontano dai canoni di bellezza
tipici del panorama maldiviano (non c'è più spiaggia!!!!!) era anche
scadente sotto il profilo della pulizia (vetri sporchi delle camere,
federe e lenzuola con macchie, bagno piuttosto trasandato), della cucina
(purtroppo sempre speziata con sapori tipici indiani e non adatti ai
palati dei bambini) nonché dell'assistenza in loco (l'assistente non
appena fatto presente la nostra delusione -la sera stessa dell'arrivo-
con il desiderio di cambiare isola, non ci ha più degnato di uno
sguardo, non adoperandosi peraltro nella nostra richiesta, forse temendo
un "esodo" in massa dal villaggio -di fatto ci è stato proposto di
cambiare villaggio perdendo tutto quello che avevamo pagato e
ricomprando un altro soggiorno per intero, anche se dello stesso tour
operator!!).
|
|||||
|
|||||